Calciomercato Fiorentina, sprint per la porta: vicino Sportiello

Sportiello (LaPresse/Mauro Locatelli)

Calciomercato Fiorentina, il futuro del portiere Sportiello potrebbe essere ancora in Italia, destinazione viola, testa a testa con il Watford

Calciomercato Fiorentina, si prova a chiudere per Sportiello – Il futuro del portiere Sportiello è sempre più lontano dall’Atalanta. Il tecnico Gasperini ha deciso di dare fiducia a Berisha, per Sportiello la cessione nel mercato di gennaio è praticamente certa. Secondo quanto riporta ‘Gianluca Di Marzio’ il futuro del portiere dovrebbe essere in Italia o Inghilterra.

Calciomercato Fiorentina, le ultime La squadra del campionato italiano che ha avviato una trattativa con l’Atalanta è la Fiorentina, i viola sono fiducioso per la buonuscita della trattativa.

Su Sportiello ha messo gli occhi anche il Watford, la decisione finale spetta proprio a Sportiello che sembra intenzionato a rimanere in Serie A e quindi accettare la Fiorentina. I viola si muovono, Sportiello vicinissimo.

ECCO TUTTE LE FOTO DEL PORTIERE SPORTIELLO

  16:34 11.01.17
Condividi
article
10067224
CalcioWeb
Calciomercato Fiorentina, sprint per la porta: vicino Sportiello
Calciomercato Fiorentina, il futuro del portiere Sportiello potrebbe essere ancora in Italia, destinazione viola, testa a testa con il Watford Calciomercato Fiorentina, si prova a chiudere per Sportiello – Il futuro del portiere Sportiello è sempre più lontano dall’Atalanta. Il tecnico Gasperini ha deciso di dare fiducia a Berisha, per Sportiello la cessione nel mercato
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-fiorentina-sprint-la-porta-vicino-sportiello/10067224/
2017-01-11 16:34:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/11/Marco-Sportiello-LaPresseMauro-Locatell.jpg
calciomercato,Fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home