Calciomercato Genoa: la parola chiave è “attesa”, i tifosi intanto insorgono!

CalcioWeb

Calciomercato Genoa, il presidente del grifone Preziosi è alle prese con diverse trattative dopo le cessioni illustri: ma ci sarà da aver pazienza

Calciomercato Genoa – Gennaio caldissimo in casa Genoa. Dopo le cessioni di Rincon e Pavoletti, i tifosi si aspettano una pronta reazione sul mercato. I supporters rossoblù sono infatti divisi in merito alle ultime mosse del presidente Preziosi. C’è chi condanna fermamente la cessione di due big nel delicato mercato invernale, e chi invece ritiene impossibile resistere alle avances delle big del nostro campionato. Entrambe le ‘fazioni’ però sono concordi nel dire che adesso bisogna metter mano al portafogli!

Hernanes (Foto LaPresse/Marco Alpozzi)
Hernanes (Foto LaPresse/Marco Alpozzi)

Calciomercato Genoa: le mosse di Preziosi – Anche il presidente Preziosi sa bene che servono rinforzi per Juric, ma è difficile regalare i tasselli giusti sin dalle prime battute del mese di gennaio. Sarà un mercato di attesa per il Grifone. Sì perchè molte delle trattative intavolate dal club genoano, sono legate ad altri discorsi ben più complessi. Prendiamo ad esempio Hernanes. Il calciatore brasiliano ha già una bozza d’accordo con il Genoa, ma prima la Juventus deve chiudere per un centrocampista in entrata, altrimenti Allegri non lascerà andar via il calciatore. Ma i problemi in merito non mancano. Witsel pare intenzionato a cedere alle avances cinesi, e la Juve deve dunque ripartire quasi da zero con le piste Tolisso e Luiz Gustavo. Il Genoa aspetta.

Calciomercato Genoa: l’attacco in divenire

Pavoletti (LaPresse/Valerio Andreani)
Pavoletti (LaPresse/Valerio Andreani)

Calciomercato Genoa – Dopo la partenza di Leonardo Pavoletti in direzione Napoli, il Genoa sembra avere individuato in Miguel Borja, attaccante colombiano dell’Atlético Nacional, il sostituto ideale. La concorrenza per il centravanti è elevatissima, e Preziosi sta dunque vagliando anche altre soluzioni, una su tutte quella che porta a Djordjevic. Anche in questo caso però c’è da attendere. La Lazio sta cercando un sostituto, e l’operazione non sembra essere semplice. Dunque i tifosi del Genoa si armino di pazienza, sarà un mercato “d’attesa”…

https://www.calcioweb.eu/2016/12/genoa-profilo-miguel-borja-obiettivo-numero-uno-lattacco-video/10064436/

https://www.calcioweb.eu/2016/12/juve-witsel-allegri/10064327/

Condividi