Calciomercato Genoa, in attesa dei botti: Preziosi chiude per Morosini e Beghetto

Morosini-Genoa (LaPresse/Garbuio)

Calciomercato Genoa – In attesa del sostituto di Pavoletti, il Genoa mette a segno un doppio colpo dalla Serie B: è fatta per Morosini e Beghetto

Calciomercato Genoa – Questa sessione invernale del calciomercato vedrà grandi movimenti in casa Genoa. I rossoblù hanno già salutato due pezzi da novanta come Rincon e Pavoletti, ceduti rispettivamente alla Juventus e al Napoli, e ora i tifosi si attendono dei colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Juric.

Quello del Genoa sarà però un mercato di attesa, almeno per quanto riguarda i colpi importanti, vedi Hernanes e il sostituto di Pavoletti. Nel frattempo, però, Preziosi ha messo a segno un doppio colpo dalla Serie B. Stando a quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio’, il ‘Grifone’ ha infatti chiuso le operazioni Morosini e Beghetto. Entrambi vestiranno la maglia rossoblù già da gennaio. 

Già da domani il centrocampista offensivo Morosini sarà a Pegli per allenarsi insieme ai suoi nuovi compagni grazie al nulla osta del Brescia. Anche Beghetto è già a Genova ma deve ancora sottoporsi ai test medici. Dalla B alla A, il Genoa punta sui giovani di prospettiva.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Genoa, spunta il nome di Seferovic per il dopo Pavoletti: ma c’è una concorrente

  20:01 01.01.17
Condividi
article
10064546
CalcioWeb
Calciomercato Genoa, in attesa dei botti: Preziosi chiude per Morosini e Beghetto
Calciomercato Genoa – In attesa del sostituto di Pavoletti, il Genoa mette a segno un doppio colpo dalla Serie B: è fatta per Morosini e Beghetto Calciomercato Genoa – Questa sessione invernale del calciomercato vedrà grandi movimenti in casa Genoa. I rossoblù hanno già salutato due pezzi da novanta come Rincon e Pavoletti, ceduti rispettivamente
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-genoa-attesa-dei-botti-preziosi-chiude-morosini-beghetto/10064546/
2017-01-01 20:01:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Serie-B-33-1.jpg
Beghetto,genoa,morosini,preziosi
Genoa
Torna alla Home