Calciomercato Genoa, colpo in difesa: accordo per Landre! E su Sanogo…

Landre

Genoa-Landre, i dettagli – Colpo in difesa per i rossoblù che hanno trovato l’accordo per Landre, intanto c’è l’offerta anche per Sanogo

Genoa-Landre, il ‘Grifone’ corre ai ripari – Il 2017 del Genoa è iniziato come peggio non poteva cominciare. I rossoblù infatti hanno rimediato la terza sconfitta consecutiva cadendo in casa contro la Roma, ma soprattutto hanno dovuto fare i conti con il dramma di Perin. Il portiere, tornato a settembre dopo il brutto infortunio al ginocchio destro, si è rotto il crociato del ginocchio sinistro e per lui la stagione è già finita.

Genoa-Landre, i dettagli – Nel frattempo il Genoa, dopo gli arrivi di Pinilla, Morosini e Beghetto, è pronto a mettere a segno un altro colpo sul mercato. Stando a quanto riportato da ‘GazzaMercato’, infatti, i rossoblù hanno trovato l’accordo con il Lens per anticipare a gennaio l’arrivo del difensore Landre (classe ‘92), oggi la fumata bianca.

Intanto per il centrocampo verrà avanzata la prima offerta allo Young Boys per Sanogo,  mediano classe ’89 sui cui però non è ancora stata raggiunta un’intesa sulla valutazione.

  10:45 09.01.17
Condividi
article
10066541
CalcioWeb
Calciomercato Genoa, colpo in difesa: accordo per Landre! E su Sanogo…
Genoa-Landre, i dettagli – Colpo in difesa per i rossoblù che hanno trovato l’accordo per Landre, intanto c’è l’offerta anche per Sanogo Genoa-Landre, il ‘Grifone’ corre ai ripari – Il 2017 del Genoa è iniziato come peggio non poteva cominciare. I rossoblù infatti hanno rimediato la terza sconfitta consecutiva cadendo in casa contro la Roma,
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-genoa-colpo-difesa-accordo-landre-sanogo/10066541/
2017-01-09 10:45:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/Loïck-Landre.jpg
genoa,Landre,sanogo
Genoa
Torna alla Home