Calciomercato Genoa: inserimento per Mandragora, soluzione a sorpresa per la porta

Mandragora (Foto LaPresse/Spada)

Calciomercato Genoa, il presidente Preziosi alla ricerca di rinforzi per il tecnico Juric, si cerca un portiere le ultime

Calciomercato Genoa – Il Genoa è attivissimo nelle ultime ore di mercato, il presidente Preziosi è alla ricerca di rinforzi per il tecnico Juric. Dopo aver quasi completato l’attacco, il numero uno rossoblù si è messo alla ricerca di un centrocampista e di un portiere dopo il brutto infortunio di Perin.

Calciomercato Genoa, le ultime – Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ il Genoa si è inserito per il centrocampista Mandragora, già promesso dalla Juventus al Pescara. Le altre soluzioni per il centrocampo sono Cataldi e Nandez, più facile arrivare al secondo.

Genoa, la situazione per la porta – Il Genoa deve reperire sul mercato un nuovo portiere, sono tanti i nomi seguiti dal presidente Preziosi, dalla lista è stato depennato Storari, finito al Milan. In nome che stuzzica di più è quello di Agazzi mentre non è da escludere la soluzione Mannone, nelle ultime ore è spuntato anche il nome a sorpresa di Rubinho.

ECCO LE FOTO DEGLI OBIETTIVI DEL GENOA

  10:56 11.01.17
Condividi
article
10067109
CalcioWeb
Calciomercato Genoa: inserimento per Mandragora, soluzione a sorpresa per la porta
Calciomercato Genoa, il presidente Preziosi alla ricerca di rinforzi per il tecnico Juric, si cerca un portiere le ultime Calciomercato Genoa – Il Genoa è attivissimo nelle ultime ore di mercato, il presidente Preziosi è alla ricerca di rinforzi per il tecnico Juric. Dopo aver quasi completato l’attacco, il numero uno rossoblù si è messo
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-genoa-inserimento-mandragora-soluzione-sorpresa-la-porta/10067109/
2017-01-11 10:56:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/MandragorA.jpg
calciomercato,genoa
Genoa
Torna alla Home