Calciomercato Genoa, Preziosi scatenato: Taarabt ad un passo

Taarabt (LaPresse/Spada)

Calciomercato Genoa, il presidente Preziosi sta per chiudere l’arrivo di Taarabt, importante innesto per Juric

Calciomercato Genoa – Il Genoa fa sul serio. Dopo le cessioni di Pavoletti e Rincon che hanno portato importante disponibilità economica al club di Preziosi, adesso è il momento degli acquisti. Nelle ultime ore il Genoa ha definito il ritorno dell’attaccante Pinilla che dovrà conquistarsi il posto da titolare con Simeone.

Calciomercato Genoa, in arrivo Taarabt – Ma non è finita. Nelle ultime ore il presidente Preziosi ha definito un’altra trattativa, secondo quanto riportato da ‘Gianluca Di Marzio’ è quasi fatta per Adel Taarabt, calciatore con un importante passato nel nostro Paese. L’ex Milan dovrebbe essere in Italia nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche con il Genoa.

ECCO LE FOTO DI TAARABT

  23:36 04.01.17
Condividi
article
10065276
CalcioWeb
Calciomercato Genoa, Preziosi scatenato: Taarabt ad un passo
Calciomercato Genoa, il presidente Preziosi sta per chiudere l’arrivo di Taarabt, importante innesto per Juric Calciomercato Genoa – Il Genoa fa sul serio. Dopo le cessioni di Pavoletti e Rincon che hanno portato importante disponibilità economica al club di Preziosi, adesso è il momento degli acquisti. Nelle ultime ore il Genoa ha definito il ritorno
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-genoa-preziosi-scatenato-taarabt-ad-un-passo/10065276/
2017-01-04 23:36:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/Taarabt.jpg
calciomercato,genoa
Genoa
Torna alla Home