Calciomercato Inter, sirene inglesi per Nagatomo: tentativo del Burnley

Nagatomo (LaPresse/Reuters)

Nagatomo Burnley, i dettagli – Il club inglese avrebbe fatto un tentativo con l’Inter per arrivare a Yuto Nagatomo: Suning però vorrebbe cedere Santon

Nagatomo Burnley, i dettagli – Tra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato c’è sicuramente l’Inter. I nerazzurri sono pronti ad annunciare il colpo Gagliardini, con la giornata di lunedì che potrebbe essere decisiva in tal senso. Intanto però il club meneghino è attivo anche sul fronte delle cessioni.

Dopo l’uscita di Felipe Melo e quella sempre più probabile di Stevan Jovetic, destinazione Siviglia, in lista di partenza potrebbe finirci anche Yuto Nagatomo. Stando a quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio’, infatti, il terzino giapponese sarebbe finito nel mirino del Burnley. Sia con De Boer sia con Pioli, l’ex Cesena non ha trovato molto spazio e potrebbe seriamente prendere in considerazione la proposta del club inglese.

L’Inter però, per quanto riguarda le uscite nel reparto terzini, preferirebbe cedere uno tra Santon e Miangue. Questa almeno sarebbe la volontà di Suning.

  11:49 07.01.17
Condividi
article
10065873
CalcioWeb
Calciomercato Inter, sirene inglesi per Nagatomo: tentativo del Burnley
Nagatomo Burnley, i dettagli – Il club inglese avrebbe fatto un tentativo con l’Inter per arrivare a Yuto Nagatomo: Suning però vorrebbe cedere Santon Nagatomo Burnley, i dettagli – Tra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato c’è sicuramente l’Inter. I nerazzurri sono pronti ad annunciare il colpo Gagliardini, con la giornata
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-inter-nagatomo-burnley/10065873/
2017-01-07 11:49:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/small_161124-211201_to241116reu_0131.jpg
burnley,Inter,nagatomo
Inter
Torna alla Home