Calciomercato Inter, spunta un grande nome: Moutinho pronto a lasciare il Monaco

A quanto pare Joao Moutinho potrebbe lasciare il Monaco già nella sessione invernale di calciomercato. L'Inter potrebbe fare il colpaccio?

LaPresse/Reuters

Il mercato di gennaio in casa Inter seguirà in sostanza due linee direttrici: da una parte la necessità di dare una bella sfoltita alla rosa, e dall’altra la ricerca di qualche rinforzo di grande livello da regalare al tecnico Stefano Pioli. Su quest’ultimo punto, come sappiamo, Suning non potrà fare follie, a causa dei paletti imposti dal fair play finanziario. In ogni caso qualcosa verrà comunque fatto, e tra i tanti nomi circolati in queste settimane, poco fa ne è spuntato uno nuovo. Stando a quanto riportato da ‘Le Parisien’, Joao Moutinho potrebbe lasciare il Monaco già nella sessione invernale di calciomercato, spiegando come il giocatore sia stato spesso accostato all’Inghilterra. Ma l’indiscrezione del quotidiano francese aggiunge anche altri dettagli che riguardano proprio il club nerazzurro: “Il Monaco potrebbe essere costretto a ceder nel mercato di gennaio. Il suo agente, Jorge Mendes, si sta muovendo. La prossima destinazione è l’Inter? O la Cina?”. Insomma non resta che attendere le prossime settimane per conoscere gli sviluppi di questa importante pista di mercato riguardante Moutinho: l’Inter potrebbe fare il colpaccio?.

  19:20 01.01.17
Condividi
article
10064541
CalcioWeb
Calciomercato Inter, spunta un grande nome: Moutinho pronto a lasciare il Monaco
Il mercato di gennaio in casa Inter seguirà in sostanza due linee direttrici: da una parte la necessità di dare una bella sfoltita alla rosa, e dall’altra la ricerca di qualche rinforzo di grande livello da regalare al tecnico Stefano Pioli. Su quest’ultimo punto, come sappiamo, Suning non potrà fare follie, a causa dei paletti
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-inter-spunta-un-grande-nome-moutinho-pronto-lasciare-monaco/10064541/
2017-01-01 19:20:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/CHAMPIONS-6.jpg
Moutinho Inter
Inter
Torna alla Home