Calciomercato Juventus: i bianconeri provano a prendere Bentancur già a gennaio

Bentancur

La Juventus di Massiliano Allegri potrebbe provare a strappare al Boca Juniors il talento di Bentancur già a gennaio per permettergli di iniziare ad ambientarsi

Come è ormai risaputo la Juventus ha in mano il talento del Boca Juniors, Rodrigo Bentancur, del quale non è ancora stato chiaramente deciso il futuro prossimo.

Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza bianconera starebbe pensando a prendere fin da subito il 19enne, così da dargli il tempo di iniziare ad ambientarsi nel nuovo ambiente.

Certamente il suo arrivo non sarebbe considerato come un vero e proprio acquisto della sessione invernale, anche perché il giovane al momento è occupato con la nazionale dell’Uruguay nel Sub20, che potrebbe comunque tenerlo fuori dai giochi fino a metà febbraio in caso di raggiungimento della finale.

Ma questo aspetto non preoccupa la Juventus, dato che come detto il suo arrivo sarebbe principalmente inteso nell’ambito di un graduale ambientamento del giovane calciatore al calcio europeo.

Intanto però il presidente del Boca Juniors Angelici attende entro aprile i nove milioni di euro che la Juventus dovrà versare per esercitare l’opzione strappata sul giocatore al momento della cessione di Carlos Tevez.

  10:59 08.01.17
Condividi
article
10066135
CalcioWeb
Calciomercato Juventus: i bianconeri provano a prendere Bentancur già a gennaio
La Juventus di Massiliano Allegri potrebbe provare a strappare al Boca Juniors il talento di Bentancur già a gennaio per permettergli di iniziare ad ambientarsi Come è ormai risaputo la Juventus ha in mano il talento del Boca Juniors, Rodrigo Bentancur, del quale non è ancora stato chiaramente deciso il futuro prossimo. Infatti, secondo quanto riportato da
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-juventus-bianconeri-provano-prendere-bentancur-gia-gennaio/10066135/
2017-01-08 10:59:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/Bentancur.jpg
Bentancur,boca juniors,Juventus
Juventus
Torna alla Home