Calciomercato Juventus, clamoroso scenario sull’arrivo di Bentancur: a Torino per gennaio?

Dal 18 gennaio all’11 febbraio si disputerà il Sub20, il campionato sudamericano giovanile. Nell’Uruguay ci sarà anche il talento del Boca Juniors Rodrigo Bentancur, prossimo acquisto proprio della Juventus

Bentancur

Dopo aver preso Rincon dal Genoa, la Juventus acquisterà almeno un altro giocatore per puntellare la linea mediana nel corso del mercato di gennaio. Il nome di Axel Witsel sembra allontanarsi sempre più dall’orbita bianconera, a causa delle ricche offerte provenienti dalla Cina per il centrocampista dello Zenit. A questo punto la Vecchia Signora sta vagliando altre piste, e tra queste se ne starebbe profilando una davvero clamorosa. Come riportato da ‘Tuttosport’ gli osservatori dei club italiani, e non solo, sono pronti per la trasferta in Ecuador. Dove dal 18 gennaio all’11 febbraio si disputerà il Sub20, il campionato sudamericano giovanile, da sempre foriero di grandi campioni e quindi nomi da immettere sul mercato internazionale. Le prime quattro si qualificheranno per il Mondiale che si terrà in Corea del Sud dal 20 maggio all’11 di giugno. Nell’Uruguay di Fabián Coito ci sarà anche il talento del Boca Juniors Rodrigo Bentancur, prossimo acquisto proprio della Juventus. Come sappiamo Beppe Marotta ha da tempo l’accordo con il club argentino per l’arrivo del ragazzo a giugno ma, sempre secondo ‘Tuttosport’, si valuta un eventuale approdo in anticipo a seconda dell’andamento del mercato. Staremo a vedere.

Intanto ecco la lista dei convocati nell’Uruguay.

Portieri: Santiago Mele (Fénix), Juan Tinaglini (River Plate) y Adriano Freitas (Peñarol).

Difensori: Nicolás Rodríguez (Nacional), Emanuel Gularte (Wanderers), Santiago Bueno (Peñarol), Agustín Rogel (Nacional), Agustín Sant’Anna (Cerro), José Luis Rodríguez (Danubio), Mathías Olivera (Nacional), Matías Viña (Nacional).

Centrocampisti: Rodrigo Bentancur (Boca, Argentina), Roberto Fernández (Fénix), Marcelo Saracchi (Danubio), Santiago Viera (Liverpool), Facundo Waller (Plaza Colonia), Nicolás De La Cruz (Liverpool), Carlos Benavídez (Defensor Sporting).

Attaccanti: Rodrigo Amaral (Nacional), Diego Rossi (Peñarol), Nicolás Schiappacasse (Atlético Madrid), Agustín Canobbio (Fénix), Joaquín Ardáiz (Danubio).

  21:51 01.01.17
Condividi
article
10064561
CalcioWeb
Calciomercato Juventus, clamoroso scenario sull’arrivo di Bentancur: a Torino per gennaio?
Dopo aver preso Rincon dal Genoa, la Juventus acquisterà almeno un altro giocatore per puntellare la linea mediana nel corso del mercato di gennaio. Il nome di Axel Witsel sembra allontanarsi sempre più dall’orbita bianconera, a causa delle ricche offerte provenienti dalla Cina per il centrocampista dello Zenit. A questo punto la Vecchia Signora sta vagliando
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-juventus-clamoroso-scenario-sullarrivo-bentancur-torino-gennaio/10064561/
2017-01-01 21:51:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/Bentancur.jpg
Bentancur Juventus
Juventus
Torna alla Home