Calciomercato Juventus, Evra ai saluti? Il sostituto di Alex Sandro è “fatto in casa”

Evra (Foto LaPresse/Daniele Badolato)

Calciomercato Juventus, le strade tra Evra ed i bianconeri dovrebbero dividersi già a gennaio, Allegri punta su Asamoah

Calciomercato Juventus – Sono ore caldissime sul fronte mercato in casa Juventus. Movimenti in entrata ed uscita per il club bianconero, dopo l’arrivo di Rincon la prossima operazione potrebbe essere l’addio dell’esterno Evra. Il calciatore sembrerebbe intenzionato a salutare già nella finestra di mercato di gennaio, l’intenzione di Evra è quella di essere protagonista, situazione che alla Juventus non accade.

Calciomercato Juventus, le ultime – Secondo quanto riporta ‘Goal.com’ l’addio di Evra non sarebbe drammatico, Massimiliano Allegri avrebbe già in casa il sostituto: si tratta di Asamoah, recuperato dopo l’infortunio. I bianconeri sono in continuo contatto con l’agente di Evra, l’intenzione sembrerebbe quella del divorzio immediato.

  17:23 05.01.17
Condividi
article
10065470
CalcioWeb
Calciomercato Juventus, Evra ai saluti? Il sostituto di Alex Sandro è “fatto in casa”
Calciomercato Juventus, le strade tra Evra ed i bianconeri dovrebbero dividersi già a gennaio, Allegri punta su Asamoah Calciomercato Juventus – Sono ore caldissime sul fronte mercato in casa Juventus. Movimenti in entrata ed uscita per il club bianconero, dopo l’arrivo di Rincon la prossima operazione potrebbe essere l’addio dell’esterno Evra. Il calciatore sembrerebbe intenzionato
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-juventus-evra-ai-saluti-sostituto-alex-sandro-casa/10065470/
2017-01-05 17:23:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/CHAMPIONS-5.jpg
calciomercato,Evra,Juventus
Juventus
Torna alla Home