Calciomercato Juventus, Marotta volta pagina: assalto a Luiz Gustavo

(LaPresse/EFE)

Calciomercato Juventus, Marotta torna su un vecchio pallino per il centrocampo, si tratta di Luiz Gustavo del Wolfsburg

Calciomercato Juventus – La Juventus deve ancora metabolizzare la decisione di Witsel, il centrocampista ha preferito la Cina alla corte bianconera, un brutto colpo per il tecnico Massimiliano Allegri che già pregustava l’arrivo del belga. Witsel poteva essere impiegato anche in Champions League e questo sembrava portare l’affare in discesa, poi i soldi della Cina hanno convinto il calciatore a mettere da parte il progetto tecnico.

Calciomercato Juventus, le ultime – La Juventus si è subito messa alla ricerca di un nuovo centrocampista, l’intenzione è fare doppietta dopo l’arrivo di Rincon. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ il duo Marotta-Paratici è tornato all’assalto di un vecchio pallino dell’estate, Luiz Gustavo che già a gennaio dovrebbe lasciare il Wolfsburg. Quello del brasiliano sembra il profilo giusto, esperto e con la possibilità di poter essere impiegato in Champions League, Marotta è però disposto a trattare a determinate condizioni: prestito con diritto di riscatto. Luiz Gustavo balza in pole per il centrocampo della Juventus ma la soluzione non è ancora caldissima.

Calciomercato Juventus, le parole di Luiz Gustavo

Intervistato da Kicker Luiz Gustavo ha rilasciato interessanti indicazioni: “ad ogni sessione di mercato ci sono voci e speculazioni. Se dovesse presentarsi un’offerta che vada bene ad entrambe le parti ne parleremmo, ma per ora non so nulla”. 

ECCO LE FOTO DI LUIZ GUSTAVO

  09:48 03.01.17
Condividi
article
10064774
CalcioWeb
Calciomercato Juventus, Marotta volta pagina: assalto a Luiz Gustavo
Calciomercato Juventus, Marotta torna su un vecchio pallino per il centrocampo, si tratta di Luiz Gustavo del Wolfsburg Calciomercato Juventus – La Juventus deve ancora metabolizzare la decisione di Witsel, il centrocampista ha preferito la Cina alla corte bianconera, un brutto colpo per il tecnico Massimiliano Allegri che già pregustava l’arrivo del belga. Witsel poteva
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-juventus-luiz-gustavo/10064774/
2017-01-03 09:48:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/Luiz-Gustavo-1.jpg
calciomercato,juvnetus,luiz gustavo
Juventus
Torna alla Home