Calciomercato Juventus, Valencia-Zaza è fatta: formula e dettagli

CalcioWeb

Valencia-Zaza, i dettagli – Il club spagnolo avrebbe trovato un accordo con la Juventus per il trasferimento di Zaza: prestito con diritto di riscatto

Valencia-Zaza, i dettagli – Dalla Spagna danno l’affare per fatto. Simone Zaza si appresta a diventare un nuovo giocatore del Valencia. Il club spagnolo dopo aver cercato l’attaccante già qualche settimana fa aveva mollato la presa dopo l’addio di Prandelli, che aveva sponsorizzato il suo acquisto, salvo poi tornare clamorosamente all’assalto.

L’attaccante lucano si trasferirà al Valencia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni, ma secondo quanto riportato da ‘SuperDeporte’ il riscatto diventerà obbligatorio se l’ex West Ham giocherà almeno 15 partite. L’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore con Zaza in campo già contro l’Espanyol nel lunch match del 15 dicembre al Mestalla.

Intanto al Valencia potrebbe approdare pure Patrice Evra, non inserito nella lista dei convocati per la sfida con il Bologna e ben disposto ad accettare l’offerta della squadra iberica.

Condividi