Calciomercato Lazio, ecco El Ghazi e spuntato altri due nomi per l’attacco

El Ghazi

Calciomercato Lazio, il presidente Lotito pronto a rinforzare la squadra, vicinissimo El Ghazi, arriverà anche un attaccante centrale

Calciomercato Lazio – La Lazio sta disputando un campionato sorprendente, la squadra di Simone Inzaghi viaggia nelle zone alte della classifica, l’obiettivo è confermarsi. Un importante aiuto arriverà dal mercato di gennaio, la squadra ne uscirà rinforzata. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ è ormai vicinissimo l’arrivo di El Ghazi, la trattativa con l’Ajax è ormai in dirittura d’arrivo, affare da 9 milioni di euro, al calciatore un quinquennale da quasi 1,5 milioni di euro a stagione mentre per Keita la cessione è probabile per giugno.

Calciomercato Lazio, le ultime sulla Lazio – Poi continuerà la caccia ad una punta centrale, ormai avviata la cessione di Djordjevic, spuntano due nomi nuovi oltre a quello di Paloschi dell’Atalanta: si tratta di Avenatti della Ternana e Haller dell’Utrecht. Strategia chiara per la Lazio, in arrivo due attaccanti. 

ECCO LE FOTO DEGLI OBIETTIVI DI MERCATO DELLA LAZIO

  10:17 07.01.17
Condividi
article
10065850
CalcioWeb
Calciomercato Lazio, ecco El Ghazi e spuntato altri due nomi per l’attacco
Calciomercato Lazio, il presidente Lotito pronto a rinforzare la squadra, vicinissimo El Ghazi, arriverà anche un attaccante centrale Calciomercato Lazio – La Lazio sta disputando un campionato sorprendente, la squadra di Simone Inzaghi viaggia nelle zone alte della classifica, l’obiettivo è confermarsi. Un importante aiuto arriverà dal mercato di gennaio, la squadra ne uscirà rinforzata.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-lazio-el-ghazi-2/10065850/
2017-01-07 10:17:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/el-ghazi.jpg
calciomercato,Lazio
Lazio
Torna alla Home