Calciomercato Lazio, incognita Keita: si punta tutto su El Ghazi

El Ghazi

Calciomercato caldissimo in casa Lazio. El Ghazi si avvicina sempre più mentre potrebbe chiudersi presto anche l’affare Paloschi

La giovane stella dell’Ajax potrebbe finalmente arrivare in Serie A. Dopo il corteggiamento del Milan e l’interessamento della Roma, pare che il giovane Anwar El Ghazi approderà alla Lazio.

Secondo ‘Gazzetta.it’ il ragazzo arriverebbe in Italia, in casa biancoceleste, a causa delle incertezze legate al rinnovo di Keita: Inzaghi vuole assolutamente un sostituto e l’esterno offensivo olandese di origini marocchine è l’ideale per i suoi schemi di gioco.

L’affare quindi si avvia alla conclusione, ma non è l’unico per la squadra di Claudio Lotito: la Lazio starebbe chiudendo anche per Alberto Paloschi. Il 27enne non è soddisfatto del suo percorso all’Atalanta, complice anche l’infortunio che lo ha tenuto fuori parecchie setimane, ma il suo approdo a roma è legato al destino di Djordevic.

 

  09:50 05.01.17
Condividi
article
10065298
CalcioWeb
Calciomercato Lazio, incognita Keita: si punta tutto su El Ghazi
Calciomercato caldissimo in casa Lazio. El Ghazi si avvicina sempre più mentre potrebbe chiudersi presto anche l’affare Paloschi La giovane stella dell’Ajax potrebbe finalmente arrivare in Serie A. Dopo il corteggiamento del Milan e l’interessamento della Roma, pare che il giovane Anwar El Ghazi approderà alla Lazio. Secondo ‘Gazzetta.it’ il ragazzo arriverebbe in Italia, in casa biancoceleste,
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-lazio-incognita-keita-si-punta-el-ghazi/10065298/
2017-01-05 09:50:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/el-ghazi.jpg
calciomercato,el ghazi,Lazio,paloschi,Serie A
Mercato
Torna alla Home