Calciomercato Lazio, Tare e la strategia biancoceleste: da El Ghazi a Keita, le ultime

Tare (LaPresse/Gerardo Cafaro)

Calciomercato Lazio – I biancocelesti sono vicini ad El Ghazi ma prima di chiudere un’operazione dovrà uscire un attaccante, come ammesso da Tare

Calciomercato Lazio – La Lazio è reduce dalla vittoria ottenuta in exstremis contro il Crotone, grazie ad un goal di Immobile che si è sbloccato dopo un digiuno durato ben 7 partite. In sede di mercato, intanto, il ds Tare è stato chiaro: una cessione per un acquisto.

Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, in casa biancoceleste sono pronti a mettere a segno il colpo El Ghazi, ma prima dovrà uscire qualcuno. L’agente del talentino è il potente Jorge Mendes che, come scrive il quotidiano romano, può intavolare lo scambio Keita-Depay con lo United, ma può anche suggerire a Mourinho di acquistare direttamente il senegalese offrendo 30 milioni.

In ogni caso Tare sembra avere tutto ‘sotto controllo’: se partirà Keita arriverà un’ala, se partirà Djordjevic arriverà un centravanti. E tra le punte visionate ci sono Paloschi dell’Atalanta, Locadia del Psv e i giovani Lasagna e Avenatti, rispettivamente di Carpi e Ternana.

  08:54 09.01.17
Condividi
article
10066516
CalcioWeb
Calciomercato Lazio, Tare e la strategia biancoceleste: da El Ghazi a Keita, le ultime
Calciomercato Lazio – I biancocelesti sono vicini ad El Ghazi ma prima di chiudere un’operazione dovrà uscire un attaccante, come ammesso da Tare Calciomercato Lazio – La Lazio è reduce dalla vittoria ottenuta in exstremis contro il Crotone, grazie ad un goal di Immobile che si è sbloccato dopo un digiuno durato ben 7 partite.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-lazio-tare-la-strategia-biancoceleste-el-ghazi-keita-le-ultime/10066516/
2017-01-09 08:54:09
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/napoli-lazio-8.jpg
el ghazi,keita,Lazio,tare
Lazio
Torna alla Home