Calciomercato Lazio: via un attaccante per arrivare ad El Ghazi

El Ghazi

Lotito avrebbe già bloccato l’attaccante dell’Ajax Anwar El Ghazi, il quale potrebbe arrivare in biancoceleste solo dopo una cessione nel reparto avanzato

Claudio Lotito avrebbe deciso di mettere a segno il colpo che potrebbe portare già a gennaio al trasferimento di Anwar El Ghazi dall’Ajax alla Lazio.

Infatti, secondo Il Messaggero, il club olandese sarebbe disposto a cedere il giocatore con la formula del prestito oneroso con un successivo riscatto che si aggirerebbe intorno agli 8-9 milioni di euro.

Il tutto al momento è però in standby, dato che la società biancoceleste dovrebbe prima mettere a segno un colpo in uscita proprio dal reparto avanzato per far spazio al nuovo arrivo.

  12:30 08.01.17
Condividi
article
10066155
CalcioWeb
Calciomercato Lazio: via un attaccante per arrivare ad El Ghazi
Lotito avrebbe già bloccato l’attaccante dell’Ajax Anwar El Ghazi, il quale potrebbe arrivare in biancoceleste solo dopo una cessione nel reparto avanzato Claudio Lotito avrebbe deciso di mettere a segno il colpo che potrebbe portare già a gennaio al trasferimento di Anwar El Ghazi dall’Ajax alla Lazio. Infatti, secondo Il Messaggero, il club olandese sarebbe disposto a cedere il giocatore
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-lazio-via-un-attaccante-arrivare-ad-el-ghazi/10066155/
2017-01-08 12:30:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/el-ghazi.jpg
ajax,el ghazi,Lazio
Lazio
Torna alla Home