Calciomercato Lega Pro, ecco tutte le trattative più calde del momento

LaPresse/Ingenito Renato

Calciomercato Lega Pro – Anche nella vecchia ‘Serie C’, il mercato appare movimentato: casting Foggia per la punta, il Catanzaro ci prova per Diop, Piscitella va a Prato

Calciomercato Lega Pro – La sessione invernale del calciomercato è cominciata da appena tre giorni ma, come in Serie A, anche nella vecchia ‘Serie C’, il mercato appare molto movimentato. I club di Lega Pro inoltre avranno la possibilità di lavorare con più calma visto che il campionato si fermerà per la pausa invernale fino al 21 gennaio.

Tra le squadra particolarmente attive sia in entrata che in uscita c’è il Foggia. Il club pugliese, infatti, dopo aver annunciato ufficialmente l’arrivo in prestito oneroso con diritto di riscatto del centrocampista Francesco Deli e la conclusione dell’affare per l’arrivo di Gaston Faber, è in cerca ora dell’attaccante. Tra i nomi sondati c’è quello di Di Piazza del Vicenza, che piace però anche al Venezia. Inoltre piacciono Evacuo e Rolando Bianchi. In uscita rimane Riverola, il quale secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, oltre a Salernitana e Perugia, piace anche a Reggiana e Ternana.

Marchese
Marchese

Nel Girone C anche il Catania è intenzionato a rafforzare la rosa. In difesa il rinforzo più importante potrebbe essere Marchese che da tre mesi ormai si allena a ‘Torre del Grifo’, anche se ha ricevuto offerte anche da categorie superiori. In uscita invece ci sono Nava e De Rossi. A centrocampo per Lodi vale lo stesso discorso fatto per Marchese. Bucolo dovrebbe rimanere anche se non mancano le richieste. Fornito (pressing di diverse squadre), Biagianti e Di Cecco confermati. In attacco Piscitella andrà al Prato, sicuro partente anche Calil, per cui le squadre interessate non mancano.

Proverà a rinforzarsi per puntare alla promozione in Serie B anche il Parma. I ducali sono vicini a mettere a segno il colpo Munari, con il Venezia superato. Nessuna trattativa invece per Schiavi, che non rientra nei piani di Faggiano. A centrocampo piace sempre Scozzarella, ma con il Trapani non c’è stato ancora nessun contatto. In uscita Miglietta, che ha diversi estimatori tra cui la Lucchese.

Calciomercato Lega Pro, altre trattative

Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, tra Messina e Pistoiese potrebbe andare in porto lo scambio Ricozzi-Antonelli. Il Fondi ha preso Marino dall’Akragas, il Catanzaro ci prova per Diop della Viterbese, il Cosenza del nuovo ds Valoti proverà l’assalto a Kanoute della Juve Stabia, Azzi del Pordenone ha firmato per il Siracusa. Ferrari del Genoa è andato in prestito al Gubbio, il Piacenza ha preso Pozzebon dalla Juventus, mentre la Feralpisalò ha messo a segno il colpo Ferretti dal Trapani.

  10:55 06.01.17
Condividi
article
10065610
CalcioWeb
Calciomercato Lega Pro, ecco tutte le trattative più calde del momento
Calciomercato Lega Pro – Anche nella vecchia ‘Serie C’, il mercato appare movimentato: casting Foggia per la punta, il Catanzaro ci prova per Diop, Piscitella va a Prato Calciomercato Lega Pro – La sessione invernale del calciomercato è cominciata da appena tre giorni ma, come in Serie A, anche nella vecchia ‘Serie C’, il mercato
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-lega-pro-tutte-le-trattative-piu-calde-del-momento/10065610/
2017-01-06 10:55:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Lecce-Foggia-8.jpg
calciomercato,lega pro
Lega Pro
Torna alla Home