Calciomercato Milan, l’acquisto dell’esterno non s’ha da fare: Honda verso la permanenza

Honda (LaPresse/Alfredo Falcone)

Calciomercato Milan – I rossoneri continuano a cercare invano un esterno: le difficoltà riscontrate sul mercato potrebbe portare alla permanenza di Honda

Calciomercato Milan – Il fatto che il mercato di gennaio del club rossonero si preannunciava difficile era noto da tempo. Lo slittamento del closing non permetterà a Galliani di mettere mano al portafogli e quindi ogni rinforzo dovrà arrivare con la formula del prestito e possibilmente con diritto di riscatto e non obbligo. Un’altra soluzione per il Milan è quella di acquistare dopo aver perfezionato qualche cessione, così da avere un tesoretto da investire.

Deulofeu (LaPresse/PA)
Deulofeu (LaPresse/PA)

La sola uscita di Luiz Adriano, però, non può bastare. Per questo il Milan sta trovando più di una difficoltà a regalare a Montella un esterno che possa permettere a Suso e Niang di rifiatare. La trattativa per Deulofeu appare complicata, soprattutto dopo che il tecnico dell’Everton ha annunciato che è incedibile, Gomez a gennaio non si muove da Bergamo, mentre Keita è un’operazione che potrebbe concretizzarsi a giugno.

In assenza di un nuovo esterno, quindi, come riportato da ‘Tuttosport’, quasi sicuramente, Honda non si muoverà da Milano almeno fino a giugno. Il giapponese attualmente, infatti, è la prima alternativa a Suso e Niang, quindi non se non arriverà nessuno rimarrà.

  12:39 06.01.17
Condividi
article
10065680
CalcioWeb
Calciomercato Milan, l’acquisto dell’esterno non s’ha da fare: Honda verso la permanenza
Calciomercato Milan – I rossoneri continuano a cercare invano un esterno: le difficoltà riscontrate sul mercato potrebbe portare alla permanenza di Honda Calciomercato Milan – Il fatto che il mercato di gennaio del club rossonero si preannunciava difficile era noto da tempo. Lo slittamento del closing non permetterà a Galliani di mettere mano al portafogli
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-milan-lacquisto-dellesterno-non-sha-honda-verso-la-permanenza/10065680/
2017-01-06 12:39:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/small_161213-154748_To121216Spo_587.jpg
calciomercato,honda,Milan
Mercato
Torna alla Home