Calciomercato Milan, l’acquisto dell’esterno non s’ha da fare: Honda verso la permanenza

CalcioWeb

Calciomercato Milan – I rossoneri continuano a cercare invano un esterno: le difficoltà riscontrate sul mercato potrebbe portare alla permanenza di Honda

Calciomercato Milan – Il fatto che il mercato di gennaio del club rossonero si preannunciava difficile era noto da tempo. Lo slittamento del closing non permetterà a Galliani di mettere mano al portafogli e quindi ogni rinforzo dovrà arrivare con la formula del prestito e possibilmente con diritto di riscatto e non obbligo. Un’altra soluzione per il Milan è quella di acquistare dopo aver perfezionato qualche cessione, così da avere un tesoretto da investire.

Deulofeu (LaPresse/PA)
Deulofeu (LaPresse/PA)

La sola uscita di Luiz Adriano, però, non può bastare. Per questo il Milan sta trovando più di una difficoltà a regalare a Montella un esterno che possa permettere a Suso e Niang di rifiatare. La trattativa per Deulofeu appare complicata, soprattutto dopo che il tecnico dell’Everton ha annunciato che è incedibile, Gomez a gennaio non si muove da Bergamo, mentre Keita è un’operazione che potrebbe concretizzarsi a giugno.

In assenza di un nuovo esterno, quindi, come riportato da ‘Tuttosport’, quasi sicuramente, Honda non si muoverà da Milano almeno fino a giugno. Il giapponese attualmente, infatti, è la prima alternativa a Suso e Niang, quindi non se non arriverà nessuno rimarrà.

Condividi