Calciomercato Milan LIVE: tutte le trattative in tempo reale

Foto LaPresse - Valerio Andreani

Calciomercato Milan LIVE, il club rossonero alle prese con una sessione invernale a costo zero, ma che potrebbe regalare sorprese

Calciomercato Milan LIVE – Il mercato del Milan sarà un po’ in tono minore in questa sessione invernale che segna il passaggio della società dalle mani di Berlusconi, a quelle della nuova proprietà cinese. Galliani è stato chiaro, mercato a costo zero. In realtà qualche ‘fondo’ in entrata arriverà, e potrà dunque essere reinvestito per rafforzare la rosa. Vediamo dunque le idee in entrata ed in uscita per il calciomercato del Milan.

Calciomercato Milan LIVE: le trattative

  • Luiz Adriano firmerà con lo Spartak Mosca, manca solo l’ufficialità del passaggio del centravanti al club russo.
  • Honda
    Honda

    Prendono piede le voci di una possibile offerta da parte del Tianjin di Fabio Cannavaro per Carlos Bacca: 35 milioni la proposta, ma il calciatore non sembra apprezzare l’ipotesi cinse. Sfuma dunque anche Zaza.

  • Continua l’interesse per l’esterno dell’Everton Deulofeu. Galliani punta ad un prestito, l’Everton prende tempo.
  • La Juve è interessata a De Sciglio, ma il Milan non intende cedere il terzino.
  • Resta in piedi la pista Badelj per il centrocampo. Ma basteranno le cessioni di Honda, L. Adriano e forse Poli e Vangioni per finanziare l’arrivo del calciatore viola? Forse no…
  • Il sogno Keita da subito sembra potersi concretizzare a patto che la Lazio accetti un pagamento posdatato. Un prestito con obbligo di riscatto. Difficile ma non impossibile dato che l’attaccante non vuol rinnovare con la società di Lotito.
  • Nelle scorse ore si è parlato anche della possibile cessione di Niang per far cassa, ma tale indiscrezione circolata in mattinata non trova conferme. L’attaccante resterà in rossonero.
  10:57 04.01.17
Condividi
article
10065023
CalcioWeb
Calciomercato Milan LIVE: tutte le trattative in tempo reale
Calciomercato Milan LIVE, il club rossonero alle prese con una sessione invernale a costo zero, ma che potrebbe regalare sorprese Calciomercato Milan LIVE – Il mercato del Milan sarà un po’ in tono minore in questa sessione invernale che segna il passaggio della società dalle mani di Berlusconi, a quelle della nuova proprietà cinese. Galliani
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-milan-live-tutte-le-trattative-tempo-reale-42-2/10065023/
2017-01-04 10:57:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/04/small_160417-211017_bas170416spo_0805.jpg
Mercato
Torna alla Home