Calciomercato Milan: Il West Ham segue Niang per il dopo Feghouli

Niang (LaPresse/Spada)

A quanto pare il West Ham avrebbe deciso di puntare nuovamente sull’acquisto di M’Baye Niang del Milan, già corteggiato qualche stagione fa

Il West Ham avrebbe puntato i propri radar sul calciatore del Milan M’Baye Niang, in vista di una possibile partenza di Sofiane Feghouli.

Infatti quest’ultimo con tutta probabilità lascerà gli “Hammers”, dato che l’esperienza con la squadra inglese è stata tutt’altro che esaltante.
Il tutto però è attualmente in una fase di stallo dato che il Milan non vorrebbe privarsi del giocatore francese, ma dato il pessimo rapporto che si sta venendo a creare fra l’attaccante ed una certa parte della tifoseria, non è detto che ciò non possa influenzare le scelte future del classe 1994.

A seguire il tutto c’è ovviamente la Roma, la quale segue ormai da settimane le sorti di Sofiane Feghouli, nella speranza di riuscire a portarlo nella capitale.

  10:38 11.01.17
Condividi
article
10067106
CalcioWeb
Calciomercato Milan: Il West Ham segue Niang per il dopo Feghouli
A quanto pare il West Ham avrebbe deciso di puntare nuovamente sull’acquisto di M’Baye Niang del Milan, già corteggiato qualche stagione fa Il West Ham avrebbe puntato i propri radar sul calciatore del Milan M’Baye Niang, in vista di una possibile partenza di Sofiane Feghouli. Infatti quest’ultimo con tutta probabilità lascerà gli “Hammers”, dato che l’esperienza con
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-milan-west-ham-segue-niang-feghouli/10067106/
2017-01-11 10:38:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/16801071_small-1.jpg
Milan,niang,Roma,Sofiane Feghouli,west ham
Mercato
Torna alla Home