Calciomercato Palermo, asse con l’Atalanta: si pensa a Dramè e Carmona

Carmona (LaPresse/Alessandro Fiocchi)

Calciomercato Palermo, la dirigenza rosanero alla ricerca di rinforzi per il tecnico Corini, occhi in casa Atalanta

Calciomercato Palermo – Urgente bisogno di rinforzi. Il Palermo è in una situazione difficilissima di classifica, l’arrivo in panchina di Corini ha portato qualche miglioramento ma la strada per raggiungere la salvezza è ancora lontana. Le prossime gare saranno importanti ma determinante sarà il mercato di riparazione con la dirigenza rosanero costretta a mettere a segno colpi per mantenere la categoria.

Calciomercato Palermo, le ultime – Asse con l’Atalanta, secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ il Palermo insiste per avere Dramè e Carmona, calciatori in grado di fare la differenza nella squadra rosanero. I due calciatori sarebbero disposti al trasferimento per rimettersi in gioco e conquistare un posto da titolare, manca ancora l’accordo definitivo con l’Atalanta.

ECCO LE FOTO DI DRAME’ E CARMONA

  10:55 04.01.17
Condividi
article
10065029
CalcioWeb
Calciomercato Palermo, asse con l’Atalanta: si pensa a Dramè e Carmona
Calciomercato Palermo, la dirigenza rosanero alla ricerca di rinforzi per il tecnico Corini, occhi in casa Atalanta Calciomercato Palermo – Urgente bisogno di rinforzi. Il Palermo è in una situazione difficilissima di classifica, l’arrivo in panchina di Corini ha portato qualche miglioramento ma la strada per raggiungere la salvezza è ancora lontana. Le prossime gare
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-palermo-asse-latalanta-si-pensa-drame-carmona/10065029/
2017-01-04 10:55:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/11/carmona.jpg
atalanta,calciomercato
Atalanta
Torna alla Home