Calciomercato Parma: Edera e Munari, due colpi in fase di definizione

Munari (Foto/Lapresse)

Oggi il ds del Parma, Daniele Faggiano, ha messo in piedi due importanti trattative per rinforzare i ducali durante la finestra di mercato invernale

Il Parma potrebbe presto riceve due nuovi rinforzi durante questa finestra invernale di calciomercato, dato che il ds Daniele Faggiano ha intavolato due importanti trattative.

Infatti potrebbe approdare a breve in gialloblu il giovane esterno Simone Edera, di proprietà del Torino, ma attualmente in prestito al Venezia, società dalla quale il classe 1997 vorrebbe andare via.

L’altra trattativa sarebbe quella legata a Gianni Munari del Cagliari, dato che sempre il ds Faggiano si è incontrato oggi a Milano con la società sarda, ed appena verrà definita la formula del trasferimento il giocatore si unirà alla rosa del Parma.

  16:11 10.01.17
Condividi
article
10066886
CalcioWeb
Calciomercato Parma: Edera e Munari, due colpi in fase di definizione
Oggi il ds del Parma, Daniele Faggiano, ha messo in piedi due importanti trattative per rinforzare i ducali durante la finestra di mercato invernale Il Parma potrebbe presto riceve due nuovi rinforzi durante questa finestra invernale di calciomercato, dato che il ds Daniele Faggiano ha intavolato due importanti trattative. Infatti potrebbe approdare a breve in gialloblu
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-parma-edera-munari-due-colpi-fase-definizione/10066886/
2017-01-10 16:11:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/04/15232280_small.jpg
Cagliari,edera,Faggiano,munari,parma,torino,Venezia
Mercato
Torna alla Home