Calciomercato Parma, manovre importanti: in quattro nel mirino

LaPresse/Federica Roselli

Sono quattro i nomi che il Parma starebbe trattando per rimpolpare la rosa e iniziare alla grande la seconda parte di stagione

Il Parma vuole ricominciare alla grande per mettersi alle spalle un inizio di stagione poco brillante. Il calciomercato sarà lo snodo cruciale e porterà al tecnico D’Aversa forze fresche per la seconda parte di stagione.

Secondo quanto riporta ‘TMW’ sono quattro i nomi accostati: per la porta potrebbe arrivare Gianluca Pegolo dal Sassuolo, in difesa Leonardo Blanchard dal Frosinone e a centrocampo Antonio Barillà dal Trapani e Gianni Munari dal Cagliari. Nomi di grande esperienza che insieme alla permanenza di felice Evacuo aiuteranno i crociati in questa seconda parte di stagione. Si tratta.

  19:15 04.01.17
Condividi
article
10065166
CalcioWeb
Calciomercato Parma, manovre importanti: in quattro nel mirino
Sono quattro i nomi che il Parma starebbe trattando per rimpolpare la rosa e iniziare alla grande la seconda parte di stagione Il Parma vuole ricominciare alla grande per mettersi alle spalle un inizio di stagione poco brillante. Il calciomercato sarà lo snodo cruciale e porterà al tecnico D’Aversa forze fresche per la seconda parte di stagione.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-parma-manovre-importanti-quattro-mirino/10065166/
2017-01-04 19:15:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/DAversa.jpg
calciomercato,lega pro,parma
Mercato
Torna alla Home