Calciomercato Pescara: anche Muntari entra fra gli obiettivi degli abruzzesi

Muntari

Il Pescara sembra non volersi mettere dei limiti durante questa finestra invernale di calciomercato, per poter così tentare una risalita dal fondo della classifica

Il Pescara di Massimo Oddo ha deciso di mettere in atto un vero e proprio mercato di riparazione durante la finestra invernale di calciomercato, iniziato con gli acquisti di Stendardo e Cerri.

Inoltre, a breve, gli abruzzesi accoglieranno anche Alberto Gilardino, il quale firmerà il proprio nuovo contratto dopo aver risolto quello con la sua ormai ex squadra, l’Empoli.
Ma i “delfini” sembrano non volersi fermare, ed hanno messo sul proprio radar altri due obiettivi, Sulley Muntari ed Augustin.

Il primo è attualmente svincolato, dopo l’esperienza all’Al-Ittihad, ed ha già incontrato a Milano il direttore sportivo Leone, mentre per il giovane attaccante del PSG si tratterebbe per un prestito secco.

  11:27 08.01.17
Condividi
article
10066141
CalcioWeb
Calciomercato Pescara: anche Muntari entra fra gli obiettivi degli abruzzesi
Il Pescara sembra non volersi mettere dei limiti durante questa finestra invernale di calciomercato, per poter così tentare una risalita dal fondo della classifica Il Pescara di Massimo Oddo ha deciso di mettere in atto un vero e proprio mercato di riparazione durante la finestra invernale di calciomercato, iniziato con gli acquisti di Stendardo e
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-pescara-anche-muntari-entra-fra-gli-obiettivi-degli-abruzzesi/10066141/
2017-01-08 11:27:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/01/muntari.jpg
augustin,Gilardino,Muntari,pescara
Mercato
Torna alla Home