Calciomercato, i primi colpi del mercato di riparazione

Rincon-Juventus (LaPresse/Federico Bernini)

Il calciomercato di gennaio si preannuncia caldissimo. A poche ore dalla sua apertura iniziano ad arrivare le prime ufficialità, dall’Italia e dall’estero

La finestra del calciomercato di gennaio non ha fatto in tempo a riaprirsi che arrivano già le prime ufficialità. Ha aperto le danze Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, che su Twitter ha dato il benvenuto a Leonardo Pavoletti.

Si è mossa alla velocità della luce anche la Juventus che ha dato il benvenuto a Tomas Rincon, preso dal Genoa e strappato all’assiduo corteggiamento della Roma, prima rivale al trono. Il venezuelano ha svolto due giorni fa le visite mediche mentre sarà presentato a Vinovo questo pomeriggio.

Annuncio ufficiale anche per il Sassuolo che, falcidiato dagli infortuni, accoglie in rosa l’esperto centrocampista Alberto Aquilani che diverrà una pedina preziosissima negli schemi di mister Eusebio Di Francesco. Contestualmente il Pescara ha annunciato l’ingaggio di Guglielmo Stendardo.

E mentre in Serie B il Venezia di Pippo Inzaghi annunci al’arrivo del terzino destro Giuseppe Zampano, dall’estero arriva l’annuncio del PSG che, su Twitter, presenta Julian Draxler, vecchio pupillo della Juventus che non è riuscito a lasciare il segno durante la sua esperienza al Wolfsburg.

  15:42 03.01.17
Condividi
article
10064882
CalcioWeb
Calciomercato, i primi colpi del mercato di riparazione
Il calciomercato di gennaio si preannuncia caldissimo. A poche ore dalla sua apertura iniziano ad arrivare le prime ufficialità, dall’Italia e dall’estero La finestra del calciomercato di gennaio non ha fatto in tempo a riaprirsi che arrivano già le prime ufficialità. Ha aperto le danze Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, che su Twitter ha
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-primi-colpi-mercato-riparazione/10064882/
2017-01-03 15:42:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/rincon.jpg
11 giornata pronostici serie b,calciomercato,Serie A
Mercato
Torna alla Home