Calciomercato Roma: Badelj la priorità, per Feghouli manca l’accordo con il West Ham

Badelj

La Roma, perso il venezuelano Rincon, ha deciso di puntare con forza su Milan Badelj della Fiorentina, ma il Milan se,bra essere in vantaggio

La Roma non è riuscita ad accontentare il proprio allenatore Luciano Spalletti con l’acquisto del centrocampista Rincon, andato alla Juventus.

Per questo motivo, adesso, i giallorossi avrebbero virato su Milan Badelj della Fiorentina, per il quale i Della Valle chiedono almeno 10 milioni di euro, e sul quale lavora anche il Milan ormai da diverso tempo.La società capitolina avrebbe però un asso nella manica, quello di Leandro Paredes, ex Empoli ed oggi poco utilizzato da Spalletti.

Ovviamente la Roma si muove anche su altri fronti, come ad esempio quello di Sofiane Feghouli, con il quale c’è già l’accordo, ed ora si attende la risposta del West Ham all’offerta dei giallorossi.

Infine sembrerebbe essere sfumato Sanson del Montpellier, secondo le parole del presidente del club francese: “Non si muoverà per meno di 10-15 milioni e sicuramente non andrà alla Roma. Si trasferirà solo in un grande club e quello giallorosso non rientra in questa lista”.

  12:01 08.01.17
Condividi
article
10066146
CalcioWeb
Calciomercato Roma: Badelj la priorità, per Feghouli manca l’accordo con il West Ham
La Roma, perso il venezuelano Rincon, ha deciso di puntare con forza su Milan Badelj della Fiorentina, ma il Milan se,bra essere in vantaggio La Roma non è riuscita ad accontentare il proprio allenatore Luciano Spalletti con l’acquisto del centrocampista Rincon, andato alla Juventus. Per questo motivo, adesso, i giallorossi avrebbero virato su Milan Badelj
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-roma-badelj/10066146/
2017-01-08 12:01:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Milan-Badelj-1-770x437.jpg
badelj,feghouli,Fiorentina,Milan,Paredes,rincon,Roma,Sanson
Fiorentina
Torna alla Home