Calciomercato Roma, bomba dall’Inghilterra: Lamela di nuovo in giallorosso, i dettagli

Lamela (Lapresse-PA)

Roma Lamela, i dettagli – In Inghilterra ha lanciato la notizia di un possibile ritorno di Lamela alla Roma per sostituire Salah impegnato in Coppa d’Africa

Roma Lamela, i dettagli – Da ormai qualche settimana, la Roma si è concentrata sulla ricerca di un sostituto di Salah, visto che l’egiziano sarà impegnato per tutto il mese di gennaio in Coppa d’Africa. Diversi sono i nomi che sono stati accostati ai giallorossi, ma nelle ultime ore sarebbe balzato in testa Feghouli del West Ham.

In Inghilterra, però, hanno lanciato la bomba di un possibile ritorno di Lamela nel club giallorosso. Stando a quanto riportato da ‘Il Sun’, infatti, il fantasista argentino, trasferitosi al Tottenham nel 2013 per 35 milioni di euro,  si trova ormai ai margini del progetto di Mauricio Pochettino per colpa dei molti infortuni.

L’argentino proprio in questi giorni si trova a Roma, come confermato da Pochettino per recuperare dall’infortunio all’anca: E’ in Italia adesso. Ha molte conoscenze a Roma e pensiamo sia giusto per lui continuare il suo recupero lì. Ha un rapporto speciale con i fisioterapisti di Roma. Dobbiamo ringraziare la Roma per avergli aperto le porte e averlo aiutato a riprendersi dall’infortunio. Per un giocatore è sempre difficile rimanere fuori per più tempo di quanto ci si fosse aspettati inizialmente, adesso è frustrato perché è l’unico infortunato e non può essere utile alla squadra». Spalletti potrebbe quindi riportare Lamela nella Capitale a metà prezzo, ma a mezzo servizio.

  12:22 07.01.17
Condividi
article
10065879
CalcioWeb
Calciomercato Roma, bomba dall’Inghilterra: Lamela di nuovo in giallorosso, i dettagli
Roma Lamela, i dettagli – In Inghilterra ha lanciato la notizia di un possibile ritorno di Lamela alla Roma per sostituire Salah impegnato in Coppa d’Africa Roma Lamela, i dettagli – Da ormai qualche settimana, la Roma si è concentrata sulla ricerca di un sostituto di Salah, visto che l’egiziano sarà impegnato per tutto il
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-roma-bomba-dallinghilterra-lamela-giallorosso-dettagli/10065879/
2017-01-07 12:22:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/03/15093453_small.jpg
lamela,Roma,tottenham
Mercato
Torna alla Home