Calciomercato Roma, immobilismo giallorosso: rosa ridotta all’osso, compito duro per Spalletti

CalcioWeb

La Roma non si sta muovendo sul mercato, servono rinforzi in difesa ed attacco, il centrocampo sembra l’unico reparto che non crea problemi a Spalletti

Calciomercato Roma, immobilismo giallorosso – Le altre si rinforzano e la Roma sta a guardare. Non convince la strategie di mercato del club giallorosso che si sta vedendo sfumare tutti gli obiettivi, l’ultimo l’attaccante El Ghazi ormai vicinissimo alla Lazio. La squadra di Luciano Spalletti occupa la seconda posizione del campionato di Serie A alle spalle della Juventus, i bianconeri si sono rinforzati con l’arrivo del centrocampista Rincon ma anche le inseguitrici hanno piazzato o stanno per piazzare nuovi acquisti: il Napoli ha preso Pavoletti, la Lazio sta per chiudere per El Ghazi, il Milan sta provando per Keita, l’Inter ha preso Gagliardini ed anche il Torino ha rinforzato la squadra con l’arrivo di Iturbe.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Il calciomercato della Roma non convince – Non solo la Roma potrebbe perdere ulteriore terreno dalla squadra bianconera ma metterebbe a rischio anche la qualificazione in Champions League. Serve un sostituto di Salah che partirà per la Coppa d’Africa ma per il momento solo rifiuti, El Ghazi è vicino alla Lazio mentre Jesè non è convinto della destinazione giallorossa, senza parlare dei grossi problemi in difesa. Manolas deve fare i conti con tanti problemi fisici, Florenzi sarà costretto a rimanere ancora ai box, Juan Jesus non ha convinto nella prima parte di stagione mentre Mario Rui è reduce da un brutto infortunio e non è nella migliore condizione. L’unico reparto che fa dormire sonni tranquilli a Luciano Spalletti è il centrocampo, per il resto il tecnico può contare su poche soluzioni e l’immobilismo sul mercato è davvero incomprensibile.

Condividi