Calciomercato Sampdoria: doppia richiesta all’Inter, il punto

CalcioWeb

Calciomercato Sampdoria, il club del presidente Ferrero è scatenato sul mercato: ecco le ultime notizie relative all’asse con l’Inter

Calciomercato Sampdoria – La Sampdoria sta lavorando alacremente sul mercato. Osti e Pradè infatti stanno vagliando diverse piste, una delle quali è già in procinto d’essere conclusa. Bereszynski infatti sta svolgendo le visite mediche, e presto sarà un nuovo calciatore blucerchiato. Il polacco sostituirà sulla fascia destra il partente Pereira, ma il calciomercato della Sampdoria non si fermerà di certo ad un innesto.

Andreolli (Lapresse)
Andreolli (Lapresse)

Calciomercato Sampdoria: le trattative – In mattinata abbiamo parlato dell‘ipotesi Hiljemark per il centrocampo, spuntano invece adesso nomi nuovi per la difesa, reparto che necessita di modifiche. La Gazzetta dello sport parla di una doppia richiesta del club doriano all’Inter. Giampaolo infatti ha individuato nella rosa nerazzurra due possibili rinforzi. Si tratta di Santon, utilizzabile sulla fascia sinistra, e Andreolli, centrale di certo affidamento sul quale c’è anche il Torino. Si attende adesso la risposta nerazzurra.

Condividi