Calciomercato Sampdoria, Osti chiama l’Inter: “dateci un terzino”, uno a caso…

CalcioWeb

Calciomercato Sampdoria, il ds doriano Osti è alle prese con la ricerca di un terzino da aggiungere alla rosa di Giampaolo

Calciomercato Sampdoria – La sessione di mercato invernale entra nel vivo, con la Sampdoria protagonista di diverse mosse. Pereira giocherà la prossima gara da titolare, ma poi probabilmente saluterà la compagnia destinazione Benfica. Bereszynski è invece il colpo in entrata, ma non sarà l’unico. Il ds della Sampdoria Osti infatti, ha un filo diretto con l’Inter alla ricerca di diversi profili. Se in un primo momento si è parlato del centrale Andreolli, adesso l’attenzione si è spostata sulle fasce.

Santon (LaPresse/Francesca Soli)
Santon (LaPresse/Francesca Soli)

La Sampdoria ha chiesto a gran voce un terzino di fascia, e sarebbe disposta a far paradossalmente scegliere proprio all’Inter di chi privarsi. I nomi in ballo sono 3: Nagatomo, Santon e Miangue. “Cara Inter, quale vuoi darci?” Sembra chiedere il Doria. I nerazzurri dal canto loro valutano le proposte, ma l’affare più fattibile sembra al momento quello di Santon. Si tratta!

Condividi