Calciomercato Sampdoria, si accende il caso Torreira: Romei risponde all’agente

Calciomercato Sampdoria, l'avvocato Romei prende le parti della società e risponde a tono alle dichiarazioni di ieri del procuratore di Torreira

Calciomercato Sampdoria – “La Roma non ci ha contattato direttamente, ma è possibile che abbia avviato i contatti con la Sampdoria. La nostra intenzione è quella di andare via a gennaio“. Questo è un piccolo stralcio dell’intervista rilasciata in esclusiva a CalcioWeb dall’agente di Torreira. Pablo Betancourt è stato molto chiaro, ed ha suscitato una pronta reazione da casa Sampdoria. La replica è arrivata dalla voce dell’avvocato Romei, il quale ai microfoni di Sky ha risposto così:

Torreira (LaPresse/Valerio Andreani)
Torreira (LaPresse/Valerio Andreani)

“Nessuno ce l’ha chiesto, Torreira sta bene dov’è. L’idea nostra è di proporre un calcio propositivo a tutti i livelli, abbiamo trovato un allenatore adeguato al nostro progetto e continuiamo su questa strada”. Insomma, l’intenzione della Sampdoria è quella di trattenere il giovane centrocampista, privandosi probabilmente del collega Cigarini, meno utilizzato sino ad oggi. In caso di addio di Cigarini, occhio alla pista Hiljemark. Il calciomercato doriano è in piena evoluzione.

Intanto il calciatore ha parlato alla Gazzetta dello sport di quanto sta accadendo: Due anni fa sono arrivato con un problema nel contratto ed è arrivato il momento di risolverlo. In questo calcio devi essere sempre preparato a ogni cosa. Mi alleno ogni giorno al massimo per questo. Siviglia e Roma sono squadre molto importanti. Se un giorno dovrò andare in uno di questi club, farò certamente il massimo coma ho fatto finora. Ho sempre sognato di giocare in un grande campionato e la gente non si immagina quanti sacrifici abbia fatto con la mia famiglia per arrivare fin qui. Se queste squadre si sono interessate a me è grazie ai miei compagni e allo staff tecnico, che ringrazio per il supporto e la fiducia. Il mio agente Pablo Bentancur vuole il meglio per me. Ripeto, con la società vogliamo trovare presto una soluzione per la mia tranquillità. Sono arrivato a Genova che non ero nessuno e se dovrò andarmene lo farò dalla porta principale.

  09:24 04.01.17
Condividi
article
10064995
CalcioWeb
Calciomercato Sampdoria, si accende il caso Torreira: Romei risponde all’agente
Calciomercato Sampdoria – “La Roma non ci ha contattato direttamente, ma è possibile che abbia avviato i contatti con la Sampdoria. La nostra intenzione è quella di andare via a gennaio“. Questo è un piccolo stralcio dell’intervista rilasciata in esclusiva a CalcioWeb dall’agente di Torreira. Pablo Betancourt è stato molto chiaro, ed ha suscitato una
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-sampdoria-torreira-4/10064995/
2017-01-04 09:24:56
News
Torna alla Home