Calciomercato Ternana, blitz nella notte: ecco il difensore, in arrivo altri due colpi

LaPresse/Settonce Roberto

Calciomercato Ternana, campionato fino al momento difficile, ecco i rinforzi, chiuso già un accordo ed altri in arrivo

Calciomercato Ternana – La Ternana è in una situazione difficilissima nel campionato di Serie B, la squadra occupa le ultime posizioni della classifica e serve un mercato da protagonista per evitare spiacevoli sorprese. Un colpo importante è stato già messo a segno, secondo quanto riporta ‘Gianluca Di Marzio’ affare chiuso nella notte per il difensore Claiton Dos Santos, esperto centrale del Crotone.

Calciomercato Ternana, arriva Dos Santos, i dettagli – Accordo praticamente raggiunto per Dos Santos, due anni e mezzo di contratto per il brasiliano. E non è finita. Nelle prossime ore si proverà a chiudere anche per Lodi e Monachello, due importanti obiettivi per centrocampo ed attacco. Manovre in casa Ternana, arrivano rinforzi di spessore.

ECCO LE FOTO DEGLI OBIETTIVI DELLA TERNANA

  10:38 10.01.17
Condividi
article
10066782
CalcioWeb
Calciomercato Ternana, blitz nella notte: ecco il difensore, in arrivo altri due colpi
Calciomercato Ternana, campionato fino al momento difficile, ecco i rinforzi, chiuso già un accordo ed altri in arrivo Calciomercato Ternana – La Ternana è in una situazione difficilissima nel campionato di Serie B, la squadra occupa le ultime posizioni della classifica e serve un mercato da protagonista per evitare spiacevoli sorprese. Un colpo importante è stato già
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-ternana-blitz-nella-notte-difensore-arrivo-altri-due-colpi/10066782/
2017-01-10 10:38:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/16682883_small.jpg
calciomercato,ternana
Mercato
Torna alla Home