Calciomercato Torino, altra cessione in vista: “Martinez ai saluti”

Calciomercato Torino, l'attaccante granata Martinez è in procinto di lasciare il club, lo spazio si è ridotto dopo l'arrivo di Iturbe alla corte di Mihajlovic

Martinez (Foto/LaPresse)

Calciomercato Torino – Il Torino si appresta a mettere a segno una cessione in attacco. D’altra parte con l’arrivo di Iturbe, gli spazi si sono ristretti un po’ per tutti, e Martinez ha deciso dunque di lasciare i colori granata, come svelato dal suo stesso agente. Il procuratore Sebastian Cano infatti, parlando a Lider en Deportes ha svelato:

Calciomercato Torino – “Penso sia chiaro che è difficile che Josef a febbraio sia ancora a Torino. Abbiamo ricevuto offerte da Inghilterra, Germania, Belgio; ci sono state proposte da Russia, Cina ed Emirati Arabi, ma le abbiamo già rifiutate. Guardiamo più al lato sportivo che a quello economico”, la puntualizzazione di Cano, che continua: “Nelle prossime ore sarò a Torino per definire tutto con il club granata. Ci teniamo a finire tutto nei migliori termini per entrambi”.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

“Spero che la prossima destinazione sia l’ultima prima dell’approdo in un grande club”, ha infine concluso il procuratore di Martinez. “Stiamo parlando del quarto goleador del girone eliminatorio sudamericano per i mondiali di Russia ed ha solo 23 anni. Per questo desta l’interesse di molti club in tutto il mondo”. 

  15:00 10.01.17
Condividi
article
10066863
CalcioWeb
Calciomercato Torino, altra cessione in vista: “Martinez ai saluti”
Calciomercato Torino – Il Torino si appresta a mettere a segno una cessione in attacco. D’altra parte con l’arrivo di Iturbe, gli spazi si sono ristretti un po’ per tutti, e Martinez ha deciso dunque di lasciare i colori granata, come svelato dal suo stesso agente. Il procuratore Sebastian Cano infatti, parlando a Lider en Deportes ha
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-torino-altra-cessione-vista-martinez-ai-saluti/10066863/
2017-01-10 15:00:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/01/14846097_small.jpg
Mercato
Torna alla Home