Calciomercato Torino, caccia al difensore: sogno Abdennour, i dettagli e le alternative

CalcioWeb

Calciomercato Torino – In attacco è arrivato Iturbe e ora i granata si concentreranno su centrocampo e difesa: per la retroguardia spunta Abdennour

Calciomercato Torino – Con l’arrivo di Iturbe, il Torino ha rinforzato l’attacco e ora potrà concentrarsi sul centrocampo e la difesa. Per quanto riguarda il reparto arretrato, nelle ultime ore, sembra essere sfumata l’ipotesi di arrivare a Vida, vicino ad accasarsi al Besiktas. In casa granata, quindi, si stanno valutando le alternative.

Secondo quanto riportato da ‘TuttomercatoWeb’, il sogno del Toro sarebbe Aymen Abdennouracquistato dal Valencia nell’agosto 2015 per 30 milioni dal Monaco. I granata avrebbero avviati i primi contatti con il club spagnolo visto che il rendimento del tunisino non ha convinto né la dirigenza né i tifosi.

Come vi abbiamo riportato ieri, non sono però scartare neanche le piste che portano ad Adreolli e Tonelli, anche se per il primo la Sampdoria sembra essere in vantaggio, mentre sull’ex difensore dell’Empoli c’è l’incognita dei continui guai fisici.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Torino, il Bologna fa muro per Donsah: idea Faragò

Condividi