Calciomercato Torino, Iturbe ad un passo: i dettagli dell’operazione

Iturbe (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)

Torino-Iturbe, i dettagli – I granata sono ad un passo da mettere a segno il colpo Iturbe: l’argentino arriverà con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto

Torino-Iturbe, i dettagli – Il nuovo anno per il Torino non poteva iniziare meglio. I granata infatti sono ormai ad un passo da Juan Manuel Iturbe. Tra il club piemontese e i giallorossi manca giusto qualcosa da definire ma l’operazione è sul punto di chiudersi sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Come riportato da ‘Gianlucadimarzio’, l’intesa con l’argentino è già stata raggiunta con l’ex Verona che è felicissimo di potersi rimettere in gioco dopo una prima parte di stagione davvero difficile, passata più in panchina che in campo. La trattativa si è sbloccata nelle ultime ore, quando Cairo si è deciso ad anticipare il pagamento del riscatto di Iago Falque. Il riscatto dell’esterno spagnolo ex Genoa rientrerà quindi in un’unica operazione con il prestito più opzione di Iturbe.

  18:10 01.01.17
Condividi
article
10064525
CalcioWeb
Calciomercato Torino, Iturbe ad un passo: i dettagli dell’operazione
Torino-Iturbe, i dettagli – I granata sono ad un passo da mettere a segno il colpo Iturbe: l’argentino arriverà con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto Torino-Iturbe, i dettagli – Il nuovo anno per il Torino non poteva iniziare meglio. I granata infatti sono ormai ad un passo da Juan Manuel Iturbe.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-torino-iturbe-ad-un-passo-dettagli-delloperazione/10064525/
2017-01-01 18:10:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Roma-5.jpg
iturbe,Roma,torino
Mercato
Torna alla Home