Calciomercato Torino: tutto fatto per Iturbe, la Roma concede il prestito

Iturbe (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)

La Roma ha deciso di concedere al Torino il prestito di Manuel Iturbe, il tutto dopo l’accordo con i granata per il riscatto di Iago Falque

Finalmente è arrivato il si definitivo della Roma per il prestito al Torino di Iturbe. Il calciatore mancino si unirà ai granata dopo l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore.

La trattativa non è stata però semplice, dato che i giallorossi per concedere il prestito dell’argentino, hanno prima richiesto ai granata di riscattare definitivamente Iago Falque per una cifra di sei milioni di euro.

Quindi adesso Iturbe si trasferirà a Torino in prestito con un diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni di euro.
Adesso il tecnico Sinisa Mihajlovic avrà un altro giocatore, dopo Ljajic, da riportare ai livelli che fecero spendere ai giallorossi quasi 30 milioni di euro qualche stagione fa.

  13:55 02.01.17
Condividi
article
10064641
CalcioWeb
Calciomercato Torino: tutto fatto per Iturbe, la Roma concede il prestito
La Roma ha deciso di concedere al Torino il prestito di Manuel Iturbe, il tutto dopo l’accordo con i granata per il riscatto di Iago Falque Finalmente è arrivato il si definitivo della Roma per il prestito al Torino di Iturbe. Il calciatore mancino si unirà ai granata dopo l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-torino-iturbe/10064641/
2017-01-02 13:55:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Roma-5.jpg
Iago Falque,iturbe,Roma,torino
Mercato
Torna alla Home