Calciomercato Torino LIVE: tutte le trattative in tempo reale

Mihajlovic (LaPresse/Luca Castronuovo)

Calciomercato Torino LIVE – Il club granata è alle prese con diverse trattative tese a rafforzare la squadra di Mihajlovic

Calciomercato Torino LIVE – Il Torino del presidente Urbano Cairo pensa in grande. La stagione è partita con ottime prospettive, ed ora il patron granata vuole migliorare ulteriormente la rosa per tentare l’assalto all’Europa. Per farlo si affida al ‘fido’ Petrachi, già all’opera nel vagliare il calciomercato. Il primo colpo è già in arrivo, vediamo tutte le trattative del Torino.

Calciomercato Torino LIVE: le trattative

  • In attacco è arrivato Iturbe e ora i granata si concentreranno su centrocampo e difesa. Il calciatore ex Verona è atterrato ieri a Torino, si attende solo il comunicato ufficiale.
  • Donsah (Foto LaPresse/Massimo Paolone(
    Donsah (Foto LaPresse/Massimo Paolone(

    Per quanto concerne la difesa il sogno è Abdennour, occhio però al’idea Tonelli che non tramonta.

  • A centrocampo si cerca di chiudere per Donsah, ma il Bologna non sembra intenzionata a cedere. Perciò si pensa ad un’alternativa: Faragò e Hiljemark le ipotesi.
  • In uscita uno o forse due attaccanti: Maxi Lopez e Martinez hanno diverse offerte in Serie A. Situazione in continuo sviluppo.
  09:59 04.01.17
Condividi
article
10065008
CalcioWeb
Calciomercato Torino LIVE: tutte le trattative in tempo reale
Calciomercato Torino LIVE – Il club granata è alle prese con diverse trattative tese a rafforzare la squadra di Mihajlovic Calciomercato Torino LIVE – Il Torino del presidente Urbano Cairo pensa in grande. La stagione è partita con ottime prospettive, ed ora il patron granata vuole migliorare ulteriormente la rosa per tentare l’assalto all’Europa. Per
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-torino-live-tutte-le-trattative-tempo-reale-4/10065008/
2017-01-04 09:59:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/MIHAJLOVIC-16.jpg
Mercato
Torna alla Home