Calciomercato Torino, sfuma Vida: le altre opzioni per la difesa

CalcioWeb

Calciomercato Torino, il club granata continua a vagliare il mercato alla ricerca di un difensore: sfuma definitivamente il croato Vida

Calciomercato Torino – “Dobbiamo migliorarci in diversi punti, e la somma di quei miglioramenti, non potendoci permettere il fuoriclasse, ci potrà dare del beneficio. Servono esperienza e personalità, soprattutto. E per chi già c’è, serve abituarsi a sopportare la pressione”. Questo il diktat di mister Mihajlovic per il mercato del Torino in questa finestra di gennaio. L’arrivo di Iturbe è oramai imminente, ma la rosa deve essere completata probabilmente con altri due tasselli, un difensore ed un centrocampista.

Calciomercato Torino, le opzioni in difesa ed il caso Vida

Andreolli (Lapresse)
Andreolli (Lapresse)

Calciomercato Torino – Il nome di Vida, difensore della Nazionale croata, esce definitivamente dal radar granata. Sì perchè il calciatore sembra davvero ad un passo dall’accordo con il Besiktas, questo almeno secondo quanto riportato dai media turchi. Insomma, il Torino deve guardarsi attorno alla ricerca del tassello giusto, ed alcuni nomi stanno circolando in merito alla retroguardia granata. Resta sempre viva la suggestione Simunovic, centrale del Celtic, così come la pista che porta a Tonelli. Su quest’ultimo però “pende” il grosso punto interrogativo legato alla condizione fisica. Il nome nuovo delle ultime ore è quello di Andreolli, fuori dai piani dell’Inter. Difficile invece arrivare a Silvestre della Sampdoria. Petrachi è al lavoro, vedremo chi arriverà, gennaio è ancora lungo.

https://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-torino-iturbe-2/10064098/

Condividi