Calciomercato Torino, pressing per Castro: il Chievo alza la posta

Castro (LaPresse/Francesco Mazzitello)

Calciomercato Torino – I granata hanno deciso di puntare tutto su Castro, il Chievo chiede più di 8 milioni, il Toro vorrebbe fermarsi a sei

Calciomercato Torino – Tra Mihajlovic e la società granata c’è piena sintonia sul fatto che per il centrocampo si tenterà in tutti i modi ad arrivare a Lucas Castro. I contatti con il Chievo continuano senza sosta, si cerca di trovare un accordo tra le parti visto che il giocatore avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento nel club piemontese.

Il Chievo, però, come riportato da ‘Toro.it’, chiede almeno 8 milioni di euro, quasi 9. Il Toro, invece, non vorrebbe superare i 6, valutando l’argentino sì importante, ma non da andare a spendere cifre fuori mercato, nonostante si sia a gennaio. I clivensi d’altronde non hanno inserito Castro tra i possibili partenti visto che l’idea della società gialloblù è quella di non toccare la rosa di Maran.

Per questo motivo il Torino continua a monitorare anche la pista Hiljemark, che piace però anche a Sampdoria e Atalanta. Intanto i granata hanno bloccato dallo Standard Liegi il giovane ’97 Remacle.

  08:27 11.01.17
Condividi
article
10067070
CalcioWeb
Calciomercato Torino, pressing per Castro: il Chievo alza la posta
Calciomercato Torino – I granata hanno deciso di puntare tutto su Castro, il Chievo chiede più di 8 milioni, il Toro vorrebbe fermarsi a sei Calciomercato Torino – Tra Mihajlovic e la società granata c’è piena sintonia sul fatto che per il centrocampo si tenterà in tutti i modi ad arrivare a Lucas Castro. I
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-torino-pressing-castro-chievo-alza-la-posta/10067070/
2017-01-11 08:27:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/16561166_small.jpg
castro,Chievo,torino
Chievo Verona
Torna alla Home