Calciomercato Torino, stretta per il centrocampo: il punto

LaPresse/ Valter Parisotto

Calciomercato Torino, Sinisa Mihajlovic ha chiesto a gran voce un centrocampista: Petrachi al lavoro per accontentarlo

Calciomercato Torino – Il Torino di Sinisa Mihajlovic cerca la ‘marcia in più’ dal mercato. La squadra granata, a detta del tecnico serbo, necessita di un innesto a centrocampo. Obi non convince sino in fondo, Baselli deve crescere ed è spesso bacchettato da Mihajlovic, dunque la palla passa a Petrachi. Il dirigente granata è al lavoro per cercare l’uomo giusto da inserire in rosa, un calciatore con caratteristiche ancora non presenti tra i calciatori a disposizione dell’allenatore.

Hiljemark (LaPresse/Anastasi.Davide)
Hiljemark (LaPresse/Anastasi.Davide)

Calciomercato Torino – I nomi in ballo sono principalmente due, Castro ed Hiljemark, ma nelle ultime ore sembra esserci stato un sorpasso improvviso. Lo svedese sembra infatti essere avanti nelle quotazioni per un posto in mediana, per due motivi principalmente. Il suo rapporto con la piazza palermitana sembra arrivato al capolinea, e sarebbe dunque più semplice prelevarlo rispetto a Castro. Il Chievo si sa, è bottega cara.

Castro (Foto LaPresse/Valerio Andreani)
Castro (Foto LaPresse/Valerio Andreani)

Inoltre Hiljemark ha il ‘vantaggio’ di poter ricoprire più ruoli nei 3 di centrocampo che abitualmente schiera il Torino. Lo svedese sarebbe ottimo come interno di centrocampo, ma potrebbe essere all’occorrenza anche il vice Valdifiori, ruolo che non si addice a Castro. Insomma, “all in” su Hiljemark del Torino, si attendono risposte da Zamparini.

  11:48 10.01.17
Condividi
article
10066805
CalcioWeb
Calciomercato Torino, stretta per il centrocampo: il punto
Calciomercato Torino, Sinisa Mihajlovic ha chiesto a gran voce un centrocampista: Petrachi al lavoro per accontentarlo Calciomercato Torino – Il Torino di Sinisa Mihajlovic cerca la ‘marcia in più’ dal mercato. La squadra granata, a detta del tecnico serbo, necessita di un innesto a centrocampo. Obi non convince sino in fondo, Baselli deve crescere ed
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-torino-stretta-centrocampo-punto/10066805/
2017-01-10 11:48:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/UDINESE-TORINO-8.jpg
Mercato
Torna alla Home