Calciomercato, tutte le notizie del giorno: decollano le trattative

(LaPresse/EFE)

Calciomercato, ecco tutte le trattative del giorno, le squadre di Serie A sono attivissime, nelle prossime ore nuovi colpi

Trattative calciomercato, la situazione – Il futuro di Hiljemark a Palermo, ha ormai le ore contate. Il calciatore non sembra essere gradito dal nuovo tecnico Corini, che nelle ultime giornate lo ha relegato in panchina. Sono principalmente due le squadre che hanno mostrato interesse nei confronti del centrocampista del Palermo. Sampdoria ed Atalanta stanno vagliando questa pista, pronte a presentare un’offerta a Zamparini. Sempre la Sampdoria cerca rinforzi per la difesa, nel mirino Andreolli e Santon, in uscita Carbonero mentre è stato bloccato Lasagna per la prossima stagione.

Juventus, centrocampista cercasi – La Juventus si è subito messa alla ricerca di un nuovo centrocampista, l’intenzione è fare doppietta dopo l’arrivo di Rincon. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ il duo Marotta-Paratici è tornato all’assalto di un vecchio pallino dell’estate, Luiz Gustavo che già a gennaio dovrebbe lasciare il Wolfsburg. Quello del brasiliano sembra il profilo giusto, esperto e con la possibilità di poter essere impiegato in Champions League, Marotta è però disposto a trattare a determinate condizioni: prestito con diritto di riscatto. Luiz Gustavo balza in pole per il centrocampo della Juventus ma la soluzione non è ancora caldissima.

Calciomercato, tutte le trattative del giorno, le ultime sulla Roma

Jesé (LaPresse/Reuters)
Jesé (LaPresse/Reuters)

In queste ore il ds Massara è volato a Parigi per cercare un accordo con il Psg per Jesé. Accordo che sarebbe stato trovato ma a frenare il tutto sarebbe stato lo spagnolo che preferirebbe trasferirsi al Las Palmas. Al momento quindi la trattativa è in stand-by. La Roma, come alternativa, potrebbe puntare sul giovane Charly Musonda, rientrato al Chelsea dopo il prestito al Betis Siviglia.

Calciomercato Torino, le ultime sulla difesa – Il nome di Vida, difensore della Nazionale croata, esce definitivamente dal radar granata. Sì perchè il calciatore sembra davvero ad un passo dall’accordo con il Besiktas, questo almeno secondo quanto riportato dai media turchi. Insomma, il Torino deve guardarsi attorno alla ricerca del tassello giusto, ed alcuni nomi stanno circolando in merito alla retroguardia granata. Resta sempre viva la suggestione Simunovic, centrale del Celtic, così come la pista che porta a Tonelli. Su quest’ultimo però “pende” il grosso punto interrogativo legato alla condizione fisica.

Atalanta e Genoa attivissime – Secondo tuttomercatoweb Atalanta e Genoa si sono concentrate su una vecchia conoscenza del nostro campionato. Si tratta di Miguel Borja, attaccante dell’Atletico Nacional ex Livorno, un classe 93? giunto in Serie A quand’era ancora immaturo. Per Gasperini ritorno di fiamma per Pinilla mentre assalto dalla Cina per il Papu Gomez.  Il Milan continua la ricerca ad un centrocampista, l’obiettivo numero uno è Badelj.

  21:22 03.01.17
Condividi
article
10064949
CalcioWeb
Calciomercato, tutte le notizie del giorno: decollano le trattative
Calciomercato, ecco tutte le trattative del giorno, le squadre di Serie A sono attivissime, nelle prossime ore nuovi colpi Trattative calciomercato, la situazione – Il futuro di Hiljemark a Palermo, ha ormai le ore contate. Il calciatore non sembra essere gradito dal nuovo tecnico Corini, che nelle ultime giornate lo ha relegato in panchina. Sono principalmente due
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-tutte-le-notizie-del-giorno-decollano-le-trattative/10064949/
2017-01-03 21:22:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/Luiz-Gustavo-1.jpg
calciomercato,Serie A
Mercato
Torna alla Home