Caos Palermo, Corini ha deciso di continuare: ora Zamparini cosa farà?

Zamparini (LaPresse/Anastasi Davide)

Nonostante Zamparini lo abbia delegittimato pubblicamente, Eugenio Corini ha deciso di non dimettersi, ma la querelle non è ancora finita

La scelta di Eugenio Corini di continuare ad allenare il Palermo può definirsi una scelta coraggiosa. L’ex tecnico del Chievo è stato infatti delegittimato pubblicamente dal presidente rosanero, Maurizio Zamparini, che ha ammesso di aver contattato De Zerbi e di aver in programma altri colloqui per cambiare guida tecnica.

Nonostante questo, però, Corini non si è dimesso visti gli attestati di stima della squadra e di tutto lo staff che ruota attorno al Palermo. Il rapporto tra tecnico e squadra è quindi solido, il che è ottimo in vista della sfida importante contro il Sassuolo. La querelle legata al futuro dell’ex Chievo però non è affatto finita, perchè ormai Zamparini ha deciso di cambiare (di nuovo) e solo una vittoria con gli emiliani salverebbe Corini dall’esonero.

La verità è che Zamparini ha ricevuto solo ‘porte in faccia’ prima da De Zerbi e molto probabilmente anche da Ballardini e per questo il presidente rosanero è stato ‘costretto’ a continuare con Corini.

  10:07 11.01.17
Condividi
article
10067090
CalcioWeb
Caos Palermo, Corini ha deciso di continuare: ora Zamparini cosa farà?
Nonostante Zamparini lo abbia delegittimato pubblicamente, Eugenio Corini ha deciso di non dimettersi, ma la querelle non è ancora finita La scelta di Eugenio Corini di continuare ad allenare il Palermo può definirsi una scelta coraggiosa. L’ex tecnico del Chievo è stato infatti delegittimato pubblicamente dal presidente rosanero, Maurizio Zamparini, che ha ammesso di aver
http://www.calcioweb.eu/2017/01/caos-palermo-corini-deciso-continuare-ora-zamparini-cosa-fara/10067090/
2017-01-11 10:07:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/07/zamparini.jpg
Corini,palermo,zamparini
News
Torna alla Home