Cesena, Foschi lancia l’allarme: “rischiamo di non finire il campionato, ecco cosa serve”

Foschi (LaPresse)

Il direttore sportivo del Cesena, Rino Foschi, ha lanciato l’allarme: “Servono 4 milioni per finire il campionato, venderemo a peso d’oro”

Il Cesena sta vivendo una situazione societaria delicata. Intervistato dai microfoni del ‘Resto del Carlino’, il ds del club romagnolo, Rino Foschi, ha fatto un punto della situazione lanciando l’allarme:

Per sopravvivere usciranno altri giocatori, servono 4 milioni per finire il campionato. Se parte Ciano sarà sostituito, impossibile però trovare un Ciano a zero euro. Mi infastidiscono le critiche di certi opinionisti che conoscono la situazione e quelle di personaggi che hanno contribuito a ridurre la società in queste condizioni. Mi aspettavo che la società facesse chiarezza su quelle stupide illazioni, non è successo ed è il motivo per cui ho deciso a fine campionato di uscire definitivamente dal Cesena. Tengo a precisare che abbiamo venduto e venderemo giovani del vivaio a peso d’oro ed il merito della loro crescita va all’ottimo lavoro del team coordinato da Gigi Piangerelli”.

  12:33 03.01.17
Condividi
article
10064842
CalcioWeb
Cesena, Foschi lancia l’allarme: “rischiamo di non finire il campionato, ecco cosa serve”
Il direttore sportivo del Cesena, Rino Foschi, ha lanciato l’allarme: “Servono 4 milioni per finire il campionato, venderemo a peso d’oro” Il Cesena sta vivendo una situazione societaria delicata. Intervistato dai microfoni del ‘Resto del Carlino’, il ds del club romagnolo, Rino Foschi, ha fatto un punto della situazione lanciando l’allarme: “Per sopravvivere usciranno altri
http://www.calcioweb.eu/2017/01/cesena-foschi-lancia-lallarme-rischiamo-non-finire-campionato-cosa-serve/10064842/
2017-01-03 12:33:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/03/13530156_small.jpg
cesena,foschi
Cesena
Torna alla Home