Chapecoense, si ricomincia dopo la tragedia: raduno il 6 gennaio

LaPresse/Reuters

Il calcio dopo la tragedia: la nuova Chapecoense si radunerà il 6 gennaio. Nuovi acquisti, qualche ragazzo dalla Primavera e tanta voglia di ricominciare

Non ci saranno Alan Ruschel e Neto scampati alla tragedia, ma ci sarà una nuova squadra pronta a ricominciare e regalare un sogno ai tifosi. Nessuno dimenticherà i morti su quel volo, ma è tempo, per la nuova Chapecoense, di radunarsi e ricominciare a lavorare.

Secondo quanto riporta ‘Sport Mediaset’ la squadra si radunerà il 6 gennaio e a disposizione del nuovo mister, Vagner Mancini, ci saranno undici ragazzi della primavera, dei nuovi acquisti, i rientranti dal prestito Zeballos e Andrei Girotto, e infine i due non convocati per la gara in Colombia, Martinuccio e Nenem.

Quello all’Arena Condà sarà un raduno pieno di malinconia ma che darà slancio, voglia e grandi speranze per il futuro della squadra,  di tutti i suoi tifosi e di un ambiente che ha bisogno di asciugare le lacrime per tornare a sorridere.

 

  19:16 02.01.17
Condividi
article
10064704
CalcioWeb
Chapecoense, si ricomincia dopo la tragedia: raduno il 6 gennaio
Il calcio dopo la tragedia: la nuova Chapecoense si radunerà il 6 gennaio. Nuovi acquisti, qualche ragazzo dalla Primavera e tanta voglia di ricominciare Non ci saranno Alan Ruschel e Neto scampati alla tragedia, ma ci sarà una nuova squadra pronta a ricominciare e regalare un sogno ai tifosi. Nessuno dimenticherà i morti su quel volo,
http://www.calcioweb.eu/2017/01/chapecoense-si-ricomincia-dopo-la-tragedia-raduno-il-6-gennaio/10064704/
2017-01-02 19:16:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/CHAPECOENSE-17.jpg
Chapecoense
Mondo
Torna alla Home