Chelsea, Conte sbotta: “diamo fastidio a qualcuno…”

Conte (LaPresse/PA)

Il tecnico del Chelsea commenta così la sconfitta contro il Tottenham: “abbiamo fatto 13 vittorie di fila, dobbiamo essere contenti”

Un pesante incidente di percorso per il Chelsea di Antonio Conte: il Tottenham ferma la cavalcata dei Blues, reduci da tredici vittorie consecutive. E si riparte proprio da questo dato, come spiega il tecnico al termine della gara: “Bisogna essere contenti perché abbiamo fatto una striscia di 13 vittorie e in questo campionato non è facile. Adesso continuiamo a lavorare”.

Arriviamo dal decimo posto dell’anno scorso, i giocatori sono quasi gli stessi. Nessuno pensava che fossimo così in alto, è normale quindi dare fastidio a qualcuno”, spiega ai microfoni di ‘SkySport’. “Quest’anno Chelsea fa parte di quelle squadre che non dovevano lottare per il titolo: l’allenatore è nuovo, i giocatori gli stessi, il mercato non era soddisfacente. Il fatto che siamo dove siamo dà fastidio a qualcuno. Ma noi vogliamo continuare a dare fastidio”.

Infine si parla di mercato. È sempre molto difficile trovare soluzioni buone, soprattutto a gennaio. Ho parlato con la società e cerchiamo soluzioni, sapendo che non è semplice. Se c’è la possibilità faremo qualcosa, altrimenti faremo con questa rosa o qualche ragazzo dell’Academy”, spiega Conte. “Io per sempre al Chelsea? Abbiamo iniziato un percorso, non facile all’inizio: non è stato semplice adattarsi a un nuovo Paese, nuove abitudini, una nuova lingua e filosofia, portando un’idea e metodo. Ora lavoro e c’è voglia di andare avanti”.

  10:15 05.01.17
Condividi
article
10065302
CalcioWeb
Chelsea, Conte sbotta: “diamo fastidio a qualcuno…”
Il tecnico del Chelsea commenta così la sconfitta contro il Tottenham: “abbiamo fatto 13 vittorie di fila, dobbiamo essere contenti” Un pesante incidente di percorso per il Chelsea di Antonio Conte: il Tottenham ferma la cavalcata dei Blues, reduci da tredici vittorie consecutive. E si riparte proprio da questo dato, come spiega il tecnico al
http://www.calcioweb.eu/2017/01/chelsea-conte-diamo-fastidio/10065302/
2017-01-05 10:15:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/TOTTENHAM-CHELSEA-14.jpg
chelsea,Conte,premier league
Mondo
Torna alla Home