Ciccio Graziani contro le parole di Conte: “E’ stata una caduta di stile”

CalcioWeb

Ciccio Graziani ha commentato le parole dette da Antonio Conte dopo la sconfitta subita dal suo Chelsea contro il Tottenham ieri sera

Ieri sera il Chelsea di Antonio Conte ha subito una dura sconfitta per 2-0 contro il Tottenham dopo ben 13 vittorie consecutive.

Al termine del match però, il tecnico italiano, non ha usato delle parole molto dolci:

“Bisogna essere contenti perché abbiamo fatto una striscia di 13 vittorie e in questo campionato non è facile. Adesso continuiamo a lavorare. Arriviamo dal decimo posto dell’anno scorso, i giocatori sono quasi gli stessi. Rumore dei nemici? Nessuno pensava che fossimo così in alto, è normale quindi dare fastidio a qualcuno. Quest’anno il Chelsea fa parte di quelle squadre che non dovevano lottare per il titolo: l’allenatore è nuovo, i giocatori gli stessi, il mercato non era soddisfacente. Il fatto che siamo dove siamo dà fastidio a qualcuno. Ma noi vogliamo continuare a dare fastidio.

A commentare queste parole di Conte è stato Ciccio Graziani ai microfoni di Radio Sportiva:

“Le parole di Conte? E’ stata una caduta di stile, figlia della cultura del sospetto presente in Italia in modo esponenziale. Ha fatto una brutta figura. Ha perso meritatamente 2-0, lamentarsi dopo una partita del genere è inutile. In Inghilterra la mentalità è diversa”.

Condividi