Compleanno Lazio: il pensiero dei calciatori biancocelesti sui 117 anni di storia

Lazio (Foto LaPresse/ Marco Rosi)

Oggi è il 117° compleanno della Lazio ed allenatore e giocatori hanno voluto fare i migliori auguri alla storica società biancoceleste

Oggi, 9 gennaio 2017, è il compleanno di una delle società con più storia del nostro campionato, ovvero la Lazio.

La società biancoceleste compie 117 anni ed allenatore e calciatori hanno voluto augurare un buon compleanno alla storica società.

Il primo è stato il capitano Lucas Biglia, che come regalo sottoscriverà il suo rinnovo di contratto con la Lazio:

“Voglio portare in alto questi colori. La Lazio è la mia prima grande squadra europea, quella che mi ha dato un nome importante nel calcio. Sono 117 anni di storia e tradizione”.

Anche il combattente Lulic non si è lasciato sfuggire l’occasione per esaltare la propria società:

“L’alba di un nuovo anno, che ha al suo interno cifre care a tutti noi. La Lazio sta per festeggiare il suo compleanno, per me è un momento sempre emozionante, perché mi fa percepire ancora di più il calore della gente biancoceleste”.

Poi Stefan Radu:

“Quasi dieci anni in questo club non si possono commentare, si devono vivere. Di stagione in stagione ho apprezzato il valore di questa maglia storica, sono sempre più innamorato”.

Perfino il giovane Lombardi ormai si sente i colori della Lazio tatuati sulla pelle:

“La Lazio è quel senso d’appartenenza che vivo ogni giorno sulla mia pelle. E’ parte della mia vita, c’è sempre stata. Sento l’importanza di questi colori e ne vado fiero”.

Infine non poteva ovviamente mancare il tecnico Simone Inzaghi:

“Un’emozione enorme che viaggia di anno in anno. E’ stato un orgoglio indossare questa maglia da giocatore, oggi è un onore guidare dalla panchina la Prima Squadra della Capitale. La Lazio è la mia passione, la più profonda. Per me è sinonimo di famiglia, è un’idea comune, uno stile di vita che mi rende orgoglioso di essere laziale”.

  12:51 09.01.17
Condividi
article
10066570
CalcioWeb
Compleanno Lazio: il pensiero dei calciatori biancocelesti sui 117 anni di storia
Oggi è il 117° compleanno della Lazio ed allenatore e giocatori hanno voluto fare i migliori auguri alla storica società biancoceleste Oggi, 9 gennaio 2017, è il compleanno di una delle società con più storia del nostro campionato, ovvero la Lazio. La società biancoceleste compie 117 anni ed allenatore e calciatori hanno voluto augurare un
http://www.calcioweb.eu/2017/01/compleanno-lazio-pensiero-dei-calciatori-biancocelesti-sui-117-anni-storia/10066570/
2017-01-09 12:51:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/07/lazio-1.jpg
Lazio
Lazio
Torna alla Home