Conferenza stampa Allegri, le indicazioni di formazione per l’Atalanta e le news su Evra

CalcioWeb

Conferenza stampa Allegri, la Juventus di nuovo in campo per la gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, le ultime dal tecnico

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI – Dopo il netto successo in campionato contro il Bologna, la Juventus si prepara per la gara di Coppa Italia contro l’Atalanta. In conferenza stampa il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato il match:domani andrà in campo la migliore formazione, non ci sarà grandissimo turnover anche perché dietro siamo contati. Chiellini è squalificato, Bonucci vedremo se potrà almeno venire in panchina. A metà campo qualcuno riposerà, davanti dovrò valutare. Dybala ha bisogno di giocare e trovare continuità, Pjaca è tanto che è fuori ma sicuramente uno spezzone lo farà, nel primo o nel secondo tempo”.

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI“La situazione di Evra è quella di due giorni fa, con lui le cose sono molto chiare. Si è preso del tempo per decidere se andar via o rimanere. E’ giusto che faccia delle riflessioni, poi vedremo, c’è tempo fino al 31 gennaio. Non si sa cosa verrà fuori”.

Condividi