Consigli fantacalcio: le gare della 19^ giornata

Nestorovski (LaPresse/Anastasi Davide)

Consigli fantacalcio, torna il campionato dopo la lunga sosta invernale, ed assieme ad esso torna anche il gioco più amato dagli appassionati

Consigli fantacalcio – Il campionato di serie A torna in campo dopo la sosta natalizia. Buone notizie dunque per gli appassionati di calcio, sarà un week end ricco di gare ed emozioni, e come è ovvio che sia, torna anche il fantacalcio. Vediamo dunque i consigli per le gare in programma nella 19^ giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata di Serie A.

Consigli fantacalcio: le gare della 19^ giornata

Empoli-Palermo: staremo a vedere se Saponara avrà ricaricato le batterie a dovere, sarà uno scontro molto duro e teso. Per il Palermo potrebbe far la differenza Quaison.

Linetty (Foto LaPresse/Valerio Andreani)
Linetty (Foto LaPresse/Valerio Andreani)

Napoli-Sampdoria: partita davvero attesissima, non partirà dall’inizio il neo acquisto Pavoletti, ma i partenopei hanno comunque tante frecce. I consigli fantacalcio vertono su Mertens e Linetty.

Udinese-Inter: i nerazzurri arrivano al meglio alla gara della Dacia arena, con il solo Medel fuori squadra. Pioli punta ancora sulla vena di Candreva, per i padroni di casa occhio alla fisicità di Zapata.

Chievo-Atalanta: due squadre senz’altro soddisfatte del rispettivo girone d’andata, Maran e Gasperini si affidano ai propri incursori Castro e Kurtic.

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Genoa-Roma: spettacolo assicurato a Marassi, dove Simeone dovrà farsi valere dopo l’addio di Pavoletti. Per la Roma soliti problemi in difesa, tanti gli acciacchi. Giocherà di certo Bruno Peres.

Lazio-Crotone: gara apparentemente a senso unico, ma i calabresi hanno un Falcinelli determinato a far male. Per la Lazio puntiamo su Anderson.

Pescara-Fiorentina: la squadra di casa ha piazzato diversi colpi sul mercato per tentare di cambiar rotta, ma noi per la prima del nuovo anno ci affidiamo a Caprari.

Sassuolo-Torino: la novità Iturbe partirà probabilmente dalla panchina, dunque ancora fiducia a Iago. Per il Sassuolo invece Politano potrebbe tornare titolare.

Suso (LaPresse/Spada)
Suso (LaPresse/Spada)

Milan-Cagliari: Suso è l’uomo in più per i rossoneri e non può certo restar fuori. Il Cagliari dal canto suo ha i soliti acciacchi in rosa, ma Joao Pedro potrebbe tornare titolare.

Juventus-Bologna: la squadra al comando della classifica ospiterà domenica il Bologna, voglioso di vender cara la pelle. Viviani è diventato un cardine della squadra di Donadoni, che sfida con Marchisio!

Leggi anche –> CONSIGLI FANTACALCIO, INDISPONIBILI E SQUALIFICATI

Consigli Fantacalcio, squalificati ed indisponibili per la 19^ giornata [FOTOGALLERY]

  09:57 06.01.17
Condividi
article
10065592
CalcioWeb
Consigli fantacalcio: le gare della 19^ giornata
Consigli fantacalcio, torna il campionato dopo la lunga sosta invernale, ed assieme ad esso torna anche il gioco più amato dagli appassionati Consigli fantacalcio – Il campionato di serie A torna in campo dopo la sosta natalizia. Buone notizie dunque per gli appassionati di calcio, sarà un week end ricco di gare ed emozioni, e
http://www.calcioweb.eu/2017/01/consigli-fantacalcio-le-gare-della-19-giornata/10065592/
2017-01-06 09:57:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/16842105_small.jpg
Fantacalcio
Torna alla Home